Sagre e Feste Pistoia
sabato 20 Settembre 2025
Mercato in zona Stadio a Pistoia, modifiche alla viabilità
Sabato 20 settembre, dalle 8 alle 14, il mercato settimanale si terrà in via straordinaria nell’area dello Stadio, per consentire in piazza del Duomo lo svolgimento della manifestazione “Pistoia Medioevo 1322 – Tempus pacis”.
Nell’occasione sono previste alcune modifiche alla viabilità, in vigore dalle 6 alle 17.
In particolare, in via dello Stadio (tra via Forlanini e via Donatori del Sangue), in via Donatori del Sangue (tra via dello Stadio e via Olimpiadi) e in via delle Olimpiadi (parcheggio lato est tra via Marini e via dello Stadio e tratto fino a via Donatori del Sangue) saranno vietati transito e sosta a tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi degli operatori del mercato e di quelli dedicati alla raccolta e spazzamento dei rifiuti.
Ulteriori provvedimenti riguardano anche le strade limitrofe: in via Arcangeli, nei pressi di via delle Olimpiadi, sarà vietato il transito a tutti i veicoli; in via Medaglie d’Oro e via Caduti del Lavoro, in prossimità di via dello Stadio, sarà consentito l’accesso soltanto ai residenti, con l’istituzione temporanea del doppio senso di marcia. Infine, in via dello Stadio, nel tratto vicino a via Forlanini, sarà consentito ai residenti e ai frontisti di via Forlanini e via Marradi l’accesso a via Forlanini attraverso una corsia separata dal transito pedonale.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Battistero-di-San-Giovanni-in-Corte-e-Palazzo-del-Capitano-del-Popolo-Pistoia
Eventi simili
-
Presepe dell’Angelo a San Giovanni alla Vena
Come ogni anno a San Giovanni alla Vena, frazione di Vicopisano (PI) potrete visitare il Leggi tutto
-
Il Natale di Castiglion Fiorentino: i mercatini, la torre di Babbo Natale, Castiglione On Ice, il Presepe Vivente
Benvenuti nel Natale di Castiglion Fiorentino Il borgo medievale di Castiglion Fiorentino si trasforma in un Leggi tutto
-
Progetto Socialmente alle Fornaci l’accensione delle luci dell’albero di Natale e il programma di dicembre
Al via il calendario di dicembre di Socialmente, il progetto di socializzazione per la terza Leggi tutto
-
Siena si prepara ad accogliere la Fiamma Olimpica: una giornata di Festa per celebrare i valori di pace, unione e fratellanza
La città del Palio si prepara ad accogliere uno degli eventi più emozionanti del Leggi tutto
-
Presepe sul sagrato della Cattedrale di Firenze
Per il quindicesimo anno consecutivo, l’Opera di Santa Maria del Fiore realizza sul sagrato della Leggi tutto
-
Siena Incanta, Piazza del Campo si veste a festa con il Mercato nel Campo
La conchiglia di Piazza del Campo si prepara ad accogliere uno degli appuntamenti più attesi Leggi tutto



