rettangolo

Teatro Fiesole

martedì 7 luglio 2020

Maurizio Lombardi Tutto & Nulla al Teatro Romano di Fiesole

Martedì 7 Luglio 2020 al Teatro Romano di Fiesole, ore 21:15, andrà in scena Maurizio Lombardi con Tutto & Nulla.

TUTTO & NULLA

Uno spettacolo di Edoardo Zucchetti e Maurizio Lombardi
con Maurizio Lombardi e Giuseppe Scarpato
regia Edoardo Zucchetti
musiche Giuseppe Scarpato

La notte cala, un uomo avanza tra le rovine, le note di una chitarra lo accompagnano al proscenium. Silenzio. Pubblico e attore ancora una volta insieme. Si osservano. Si studiano. Si riabbracciano dando vita ad un viaggio verso l’infinito ed oltre; un one man show tra cabaret e poesia, amore e pianto, canto e musica. Un omaggio al teatro del passato, pensato per il presente, in virtù del futuro.

Prezzi:
Posto unico non numerato € 13,80

Presso:
Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 – Fiesole

Sconti:
– i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

– ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d’identità che attesta la residenza

Organizzatore: PRG srl

Organizzatore: Teatro Puccini

Tour: 2020

Portatori di Handicap:
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Per informazioni:

www.bitconcerti.it/maurizio-lombardi-tutto.html

maurizio-lombardi

Fonte: bitconcerti.it

Eventi simili