rettangolo

Spettacoli Fiesole

giovedì 17 settembre 2020

Massimo Volume in concerto al Teatro Romano di Fiesole è stato annullato

E’ annullato il concerto dei Massimo Volume in programma giovedì 17 settembre al Teatro Romano di Fiesole.

“Per un piccolo infortunio accorso a un membro della band siamo costretti ad annullare il concerto previsto per oggi, 17 settembre, a Fiesole – spiega la band in una nota – resta per ora confermata la data di domani a Bologna per Tutto Molto Bello, ma sarà nostra premura avvertirvi per tempo se le cose dovessero andare in altro modo”.

Chi ha acquistato il biglietto in prevendita può chiederne il rimborso presso lo stesso punto vendita che ha rilasciato il tagliando.

Chi ha comprato il biglietto online può inoltrare una mail di richiesta rimborso all’indirizzo di posta elettronica che ha inviato conferma della transazione.

Per ulteriori informazioni info@dnaconcerti.com

Giovedì 17 Settembre 2020, orario di inizio 21:15, al Teatro Romano di Fiesole saranno in concerto i Massimo Volume.

I Massimo Volume sono una colonna della musica italiana, una vera e propria leggenda. Contraddistinti da un’efficace fusione di post-rock e letteratura, si sono formati nel 1991 a Bologna e hanno all’attivo sette dischi.

Da Bologna negli anni 90 la band di Emidio Clementi ha marchiato a fuoco il rock alternativo italiano. La loro peculiarità è una narrazione cruda e diretta, che affida a brevi tratteggi la definizione di racconti personali che divengono universali. Ritornati nel 2010, hanno saputo rinnovare un’avventura in bilico tra (post)rock e letteratura.
Il concerto organizzato da A-live, nuova agenzia di organizzazione concerti di Prato, sarà un’altra occasione per ascoltare dal vivo la musica dei Massimo Volume per una delle uniche date dell’estate 2020.

Prezzi:
Posto a sedere non numerato € 23,00

Presso:
Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 – Fiesole

Sconti:
– i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

massimo-volume

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili