Teatro Firenze

da venerdì 29 Novembre 2013 a domenica 1 Dicembre 2013

Marco Morandi e Carlotta Proietti in “Non c’è due senza te”. Due figli d’arte per un’esilarante commedia in rosa in esclusiva al Teatro Lumière

 

Marco Morandi e Carlotta Proietti, due figli d’arte per un’esilarante commedia in rosa. Da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre (venerdì e sabato alle 21, domenica alle 17) in esclusiva al Teatro Lumière di Firenze arriva “Non c’è due senza te”, commedia scritta da Toni Fornari. Sul palco, oltre a Morandi e Proietti, anche Matteo Vacca e Claudia Campagnola.

Mariateresa è una scrittrice di romanzi, una sognatrice romantica sposata con Giorgio, un intellettuale professore di matematica…
… e con Danny, un musicista sognatore che vive nel suo mondo, ignaro di tutto (per lui lei è solo Teresa).
Mariateresa, con la scusa degli impegni di lavoro con la casa editrice che la trattengono lontana da casa, trascorre il suo tempo alternativamente con l’uno e con l’altro marito, e le cose sembrano funzionare. Un giorno, mentre è con la sua amica editrice Sara, ha dei mancamenti e delle nausee.
Sara ha un test di gravidanza in borsa e lo da a Mariateresa che scopre così di essere incinta… Ma chi sarà il padre? Cosa deve fare ora?
Sara le consiglia di indagare chi dei due mariti è propenso ad avere un figlio, senza dirgli però che è incinta.
la nostra protagonista scopre però suo malgrado che nessuno dei due uomini ha la minima intenzione di avere figli e rimane delusa.
Nel frattempo Giorgio e Danny si incontrano davanti alla vetrina di un negozio di neonati…
Tutti e due sono lì perché, spinti da sensi di colpa, si sono resi conto di essersi comportati male con le “rispettive” mogli.
Stringono così amicizia, e decidono, per farsi perdonare, di fare una sorpresa alle consorti, comprando un ciuccio e un bavaglino…
Giorgio invita Danny a cena nella sua casa in modo da potersi conoscere con le “rispettive mogli” e raccontargli l’incredibile coincidenza accaduta …
Cosa farà ora Mariateresa? Avrà il coraggio di confessare la bigamia ai due mariti? Lo scoprirete a teatro in un intreccio irresistibile, dalla comicità sorprendente.
Quattro giovani interpreti, un autore eclettico (Toni Fornari) per una commedia che ha già divertito e conquistato il pubblico dell Capitale!

Fonte: Teatro Lumière

Eventi simili