Spettacoli Firenze

martedì 16 novembre 2021

Mahmood in concerto al Tuscany Hall

ATTENZIONE
Nel rispetto delle vigenti disposizioni governative il concerto programmato per il 04 novembre 2020 stato rinviato al 16 novembre 2021. I biglietti acquistati rimarranno validi per il concerto del 2021.

Mercoledì 16 Novembre 2021, orario di inizio 21:00, al TuscanyHall di Firenze in concerto Mahmood.

E’ sicuramente straordinario il percorso di Mahmood – dalla doppia vittoria a Sanremo Giovani e Sanremo nel 2019, al secondo posto all’Eurovision Song Contest di Tel Aviv, al successo del primo tour europeo e la vittoria del premio per il Best Italian Act agli Mtv EMA dello scorso autunno – in meno di dodici mesi grazie a pubblico e critica, è riuscito a ritagliarsi un suo percorso di genere unico, fatto di testi e di un nuovo sound urban frutto di sperimentazioni e contaminazioni che ne hanno fatto la sua cifra.

A partire da aprile MAHMOOD tornerà on the road: oltre al tour europeo che parte dalla sua Milano, annunciate oggi anche le prime date del TOUR ITALIANO INDOOR previsto per l’autunno 2020

Prezzi:
Parterre in piedi € 32,00

Presso:
TuscanyHall, Via Fabrizio De André – Firenze
Tel: 055 6504112
Mail: info@tuscanyhall.it

Sconti:
– i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

Produzione: Friends & Partners spa

Tour: Tour 2020

Portatori di Handicap:

Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.
www.bitconcerti.it/mahmood.html

mahmood

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili