Sagre e Feste Arezzo

da sabato 18 Dicembre 2021 a domenica 19 Dicembre 2021

Made it! faschion and design Christmas edition, mostra mercato presso La Casa dell’Energia Urban Center

Onirico in collaborazione con Strana.mente events e Il Giardino Fiorito vi invita ad un fine settimana pre natalizio con la prima scintillante edizione di “MADE IT!” Fashion and Design Christmas Edition; la mostra mercato di alto artigianato fa il suo esordio il 18 e 19 dicembre a “La Casa dell’Energia Urban Center” in via Leone Leoni 1 ad Arezzo.

Vi aspettano, nel rispetto del protocollo anticontagio, le eccellenze dell’artigianato made in Italy per offrirvi un weekend di shopping e di degustazioni gastronomiche.

Un viaggio attraverso collezioni di alto profilo di gioielli, abbigliamento e accessori dalla cifra caratteristica, articoli di profumeria e cosmesi, raffinate decorazioni per la casa, complementi d’arredo e prodotti enogastronomici di alta qualità. La manifestazione sarà arricchita da eventi collaterali: per la sezione arte e cultura la mostra di fotografia “Arezzo: cent’anni in foto” 1861-1961 con le immagini dell’Archivio Storico Fotografico Aretino. Sarà presente come ospite A.N.D.O.S.

Associazione Nazionale Donne Operate al Seno sezione di Arezzo.

Per tutta la durata dell’evento all’interno della location troverete una zona ristoro che delizierà il vostro palato dalla colazione all’aperitivo serale.

L’evento, con la formula Ingresso Libero, si svolgerà in totale sicurezza, nel rispetto di tutte le norme sanitarie anti contagio.

Made It !! Fashion and Design Christmas Edition

Quando: Sabato 18 e Domenica 19 dicembre 11.00-20.00

Dove: Casa dell’Energia Via Leone Leoni, 1 Arezzo

Per ulteriori Informazioni e per restare aggiornati su tutte le novità :
– Pagina Facebook: Strana.mente events
– Pagina Instagram: strana.mente_events
– email: strana.mente@live.it
– email: giardinofiorito59@gmail.com

INGRESSO LIBERO

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili