Teatro Castelfiorentino
da venerdì 24 Aprile 2026 a domenica 26 Aprile 2026
Madama Butterfly di Giacomo Puccini al Teatro di Castelfiorentino e in replica al Teatro Il Momento
“Madama Butterfly” di Giacomo Puccini registra il tutto esaurito per la data di Castelfiorentino, in programma domani, venerdì 24 aprile al Teatro del Popolo alle 21. Resta però ancora la possibilità di assistere allo spettacolo nella replica di domenica 26 aprile alle 16.30 al Teatro Il Momento a Empoli, per cui sono disponibili biglietti su prenotazione.
Un’occasione per non perdere uno dei capolavori più celebri di Giacomo Puccini, in un nuovo allestimento scenico con regia, scenografia, luci e costumi firmati da Franco Spina.
Lo spettacolo, curato dall’associazione Amici della Lirica Umberto Borsò, in collaborazione con l’Associazione Culturale Il Contrappunto porterà sul palco un ampio cast di interpreti. La parte musicale è affidata all’Orchestra Orpheus e al Coro Lirico Castellano, con la partecipazione del Coro Giovanile Orpheus, sotto la direzione del Maestro Gabriele Centorbi e con la preparazione del coro a cura di Nicoletta Cantini, e il Maestro collaboratore Costanza Tornari.
Quest’opera vede inoltre la collaborazione dell’Orchestra Il Contrappunto, a conferma di una rete culturale attiva e radicata sul territorio.
Biglietti:
Intero – 20 euro
Ridotto -15 euro (over 65, under 18, soci Coop)
Persone con disabilità – 5 euro
Gradita la prenotazione a info@associazioneilcontrappunto.com / 3534799903.

Eventi simili
-
Ultracorpi Festival: arti performative, danza, teatro, poesia, laboratori e attività nei parchi
Arti performative, danza, teatro, poesia, musica, laboratori partecipativi e attività per famiglie nei parchi cittadini: Leggi tutto
-
La Cuisine: al Centro anziani di Meoste il teatro racconta la cucina, la vita e le relazioni umane
La cucina come allegoria delle relazioni umane è al centro de La Cuisine, lo spettacolo Leggi tutto
-
Giovane danza d’autore, nuove promesse del teatro e talenti internazionali al 29/mo Inequilibrio Festival
Un cartellone che affianca maestre e maestri delle arti sceniche a nuove promesse, per uno Leggi tutto
-
Il Treno degli equivoci, ultima commedia della Rassegna Teatrale Toscana Anspi, al Teatro del Centro S.Andrea di Saltocchio
Sabato 06/09/26 alle ore 21.15 presso il teatro del Centro S.Andrea di Saltocchio (LU) si Leggi tutto
-
Arriva Gunteria street show ultimo appuntamento con il Baule dei Sogni
La rassegna Il Baule dei sogni a Santa Maria a Monte si chiude sabato Leggi tutto
-
Festival delle Colline Geotermiche: da Lisbona arriva a Pomarance il nuovo spettacolo di Teatro da Garagem
Festival delle Colline Geotermiche: da Lisbona arriva a Pomarance il nuovo spettacolo di Teatro da Leggi tutto



