Teatro Fiesole

mercoledì 17 Luglio 2019

Luca Argentero in E’ questa la Vita che sognavo da bambino? al Teatro Romano

LUCA ARGENTERO – E’ QUESTA LA VITA CHE SOGNAVO DA BAMBINO?
#estatefiesolana

Mercoledì 17 Luglio 2019 Orario di inizio 21:15
Teatro Romano di Fiesole

Luca Argentero racconta le storie di grandi personaggi dalle vite straordinarie che hanno inciso profondamente nella società, nella storia e nella loro disciplina. Raccontati sia dal punto di vista umano che sociale, con una particolare attenzione al racconto dei tempi in cui hanno vissuto.
Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba, tre sportivi italiani che hanno fatto sognare, tifare, ridere e commuovere varie generazioni di italiani. Tre storie completamente diverse l’una dall’altra, tre personaggi accomunati da una sola caratteristica, essere diventati, ognuno a modo proprio, degli eroi.

Regia: Edoardo Leo
Testi: Gianni Corsi, Edoardo Leo, Luca Argentero
Musiche: Davide Cavut

Mercoledì 17 Luglio 2019 orario di inizio 21:15

Prezzi:
Primo settore € 34,50
Secondo settore € 28,75

Presso:
Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 – Fiesole

Sconti:
– i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

– ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d’identità che attesta la residenza (la biglietteria sarà aperta dal mese di maggio)

– è incluso nel biglietto per lo spettacolo, l’ingresso al Museo Civico Archeologico di Fiesole – apertura ore 20 fino inizio show

Organizzatore: Teatro Puccini

Organizzatore: PRG srl

Tour: 2019

www.lucaargentero.it/

Portatori di Handicap:
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Per informazioni:

www.bitconcerti.it/luca-argentero.html

Luca Argentero

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili