Spettacoli Livorno

sabato 20 Giugno 2015

Briga incontra i fan al Centro Commerciale Le Fonti Del Corallo

La copertina dell'album

La copertina dell’album

Appuntamento sabato 20 giugno alle 21 al Centro Commerciale Le Fonti Del Corallo (Livorno) con Briga che incontrerà i suoi fan e firmerà le copie del suo nuovo album “Never Again”.

Mattia Briga si è presentato ad Amici 14 con la sua canzone Sei Di Mattina, che lo aveva già reso famoso su YouTube con ben tre milioni di visualizzazioni.

Il rapper di Amici 2015 è infatti già ben inserito nel mondo della musica: due album pubblicati, Maliconia e Alcune Sere, e il terzo – Never Again – la cui uscita prevista a settembre 2014 è stata bloccata proprio a causa dell’ingresso di Briga nel talent di Maria De Filippi.

Mattia Briga di Amici 14 è nato a Roma e ha 25 anni.

Quando era alle superiori ha passato un periodo in Danimarca: “Le lezioni erano tutte in danese e io non capivo nulla” ha detto.

Per ovviare alla noia, Mattia ha iniziato a scrivere testi rap e una volta tornato in Italia, a 17 anni, ha deciso che proprio quella poteva essere la sua strada.

I suoi pezzi d’amore sono stati ispirati da una ragazza conosciuta al liceo: “Adesso quella ragazza non è più nella mia vita, ma sensazioni così, per ora, non le ho più provate”.

Mattia Briga dice di essere un tipo riflessivo e introverso, molto ambizioso e in costante miglioramento.  Ama le persone estroverse e solari, mentre non sopporta l’ignoranza.

L’ultimo singolo pubblicato da Briga è L’Amore è Qua, subito salito alla settima posizione della Top Ten generale di iTunes.

Per informazioni:
www.fontidelcorallo.eu

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili