Cultura Pisa
da venerdì 8 Novembre 2013 a venerdì 7 Febbraio 2014
Letture bibliche Critica e meditazione nella chiesa di San Frediano
Tutti i venerdì dall’8 di novembre al 25 di gennaio alle 18.30 presso la Chiesa Universitaria di San Frediano si svolgerà un ciclo di letture bibliche.
Con uno stile a metà strada fra la ricognizione critica e la meditazione del testo, per mezz’ora, in chiesa, e per altri quaranta minuti in una saletta attigua Don Severino Dianich e Don Maurizio Gronchi vi aspettano per alimentare la fede con la conoscenza e la meditazione delle Sacre Scritture.
Eventi simili
-
Empoli ospita l’edizione 2023 di Euroweek
Sarà Empoli ad ospitare l’evento internazionale Euroweek, rassegna che promuove l’unione ed i valori della Leggi tutto
-
Mostra di Luisa Bovani alla Feltrinelli di Pisa
Domenica 1 ottobre 2023, alle ore 18:00, nella libreria La Feltrinelli di Pisa, in Corso Leggi tutto
-
Riprendono gli appuntamenti #AVISRADIOGIOVANI seconda stagione tutto il programma
Riprendono gli appuntamenti di #AVISRADIOGIOVANI, aprendo la seconda edizione al “dono” a senso ampio. L'importanza Leggi tutto
-
Inaugurazione di tre mostre alla Tenuta dello Scompiglio: Reverse, RUBEDO e On the corner
Il 1° ottobre inaugurano, presso i diversi spazi dello SPE nella Tenuta Dello Scompiglio, tre Leggi tutto
-
Presentazione del nuovo libro di Gianandrea Gaiani, direttore di Analisi Difesa a Firenze
Si terrà il 29 settembre a Firenze a partire dalle ore 17:00 presso la Libreria Leggi tutto
-
Festival delle Associazioni Culturali. Un dopofestival tra visite guidate, convegni, concerti
La visita alla casa del Pontormo e alle case museo Sigfrido Bartolini a Pistoia Leggi tutto