Teatro San Miniato

martedì 5 Luglio 2022

Le Passeggiate con Voci Ispirate e lo spettacolo di Clownerie

Martedì 5 luglio alle ore 18:00 sarà il primo appuntamento che per tre Martedì consecutivi (12 e 19 Luglio stesso orario, vedrà l’inizio de Le Passeggiate con Voci Ispirate (Link Evento FB) a cura di Stefano Cavallaro (Tra i Binari) e Alessio Guardini (Moti Carbonari).

Questa prima data prende il nome de: Il conflitto. Il luogo di ritrovo e partenza Chalet, Giardini Bucalossi e si procederà alla scoperta di San Miniato attraverso San Francesco per approdare nei Vicoli, il tutto riscoprendo racconti e leggende sulla Presa di San Miniato. Al termine di ogni passeggiata è previsto un laboratorio di scrittura.

Alle ore 21:00, presso l’oratorio dei Santi Sebastiano e Rocco in Piazza Buonaparte, ci sarà il recuperò dell’ultima data della rassegna Rocco Balocco, con lo spettacolo di Clownerie, All’inCirco di Francesco Bianchi.

Questo non è uno spettacolo di circo, ma LO spettacolo di circo.
All’incirca.
All’inCirco, diciamo.
Saranno presentati i più grandi numeri immaginabili, tutto diventerà parte di questo meraviglioso incredibile evento! E la magia più grande di “all’inCirco”, lo spettacolo che da anni vaga per il mondo senza volersi fermare, sarà capire che quella magia è lì per tutti e tutte, non ha limiti né limitazioni: e il gran finale, poi, da lasciare senza parole: dentro ognuno di noi si nasconde -e spesso neanche troppo- un artista.

Info e Prenotazioni a:
Francesco: 3385847087, Stefano: 3402350491 (Whatsapp e Telegram)
Mail: teatritraibinari@gmail.com

passeggiate con voci ispirate

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili