Teatro Castelfiorentino

sabato 21 Febbraio 2015

“Le mani del diavolo” a cura di Gatteatro al Teatro del Popolo di Castelnuovo d’Elsa

La locandina dello spettacolo

La locandina dello spettacolo

Appuntamento sabato 21 febbraio alle 21.30 al Teatro del Popolo di Castelnuovo d’Elsa (Castelfiorentino) con “Le mani del diavolo”, thriller di Werther Bellodi.

“Un tempo le mie mani erano laboriose? Sapevano dipingere, accarezzare? Ma ora? Ora! Se le lasciassi seguire il loro istinto, vedreste con quanta facilità saprebbero distruggere! ? Il demonio dovete invocare, il demonio! Che me le ha sostituite!?Donald Calvert” – Le Mani del Diavolo – Una scena del secondo atto: Donald Calvert torna illeso dalla guerra, sperando di trovare nella sua bellissima villa di campagna e nella graziosa moglie Cinzia la consolazione necessaria a dimenticare, per poter tornare alla vita di una volta.
Ma gli orrori vissuti sembrano averlo cambiato oltre l’immaginabile.
Donald è strano, imprevedibile, taciturno, ombroso, aggressivo tanto da sconvolgere le esistenze degli abitanti della casa, prima fra tutte la moglie Cinzia, che si convince presto che il marito nasconda segreti che vadano al di là dei traumi della guerra.
Qual?è la verità?
Cosa nasconde Donald?
Qual?è il suo segreto?
Cosa lo ha cambiato al punto da sembrare a Cinzia un estraneo di cui aver paura?
Un thriller denso di mistero, con un drammatico segreto che si svelerà a poco a poco, capace di sorprendere il pubblico in un inaspettato finale, per arrivare al quale non mancheranno i colpi scena.

Info e prenotazioni 335 5781893 (Fabiola) info@compagniaunicorno.com

info@gatteatro.com

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili