Teatro Firenze

da venerdì 15 Novembre 2013 a domenica 1 Dicembre 2013

L’autunno caldo di Gavenadopocena con “A tutto c’è rimedio”. Quattro repliche in diciassette giorni tra il territorio fiorentino e l’Empolese Valdelsa

 

Quattro repliche in diciassette giorni: Gavenadopocena scalda l’autunno con le risate di “A tutto c’è rimedio”, tre atti brillantissimi in vernacolo empolese di Massimo Valori, che cura anche la regia dello spettacolo. Si comincia venerdì 15 novembre alle 21.30, a Montelupo Fiorentino, nel circolo ARCI di via Rovai; si continua poi domenica 17 alle 17 al teatro Reims di Firenze, per poi andare a venerdì 22 alle 21.30 a Limite sull’Arno e domenica 1° dicembre alle 17 a Cerreto Guidi.

 

Quattro spettacoli durante i quali Monia Ceccarelli, Cristina Cesare, Claudio Ciampalini, Simona Crocini, Barbara Fattori, Andrea Francioni, Simone Gasparri, Francesco Gelli, Patrizio Mariotti, Elena Martelli, Lorenzo Moscatelli, Mara Mureddu, Roberta Rossetti, Ettore Santantoni, Mariella Savelli, Carla Stefanelli, Roberta Vadorini, Massimo Valori ed Elia Vestrucci daranno vita a una vicenda attuale, originale, ambientata in una famiglia a prima vista prestigiosa e rispettabile, ma che si rivela ben presto essere tutt’altro. Una storia ricca di colpi di scena, di gag divertenti, ma anche di momenti toccanti che fanno riflettere. Una commedia da non perdere, come tutte quelle messe sinora in scena da Gavenadopocena.

 

Il programma aggiornato delle repliche di Gavenadopocena, con tutte le indicazioni per raggiungere i luoghi delle varie repliche, si trova sul sito www.gavenadopocena.it.

Fonte: Gavenadopocena Compagnia Teatrale

Eventi simili