Cultura San Miniato

da venerdì 16 Ottobre 2015 a domenica 25 Ottobre 2015

L’Associazione Culturale Kampino organizza corsi: fotografia, inglese, zumba, scrittura creativa, subbuteo

zumba-6.600

L’Associazione Culturale Kampino

“Fotografia, inglese, zumba, scrittura creativa,subbutteo: al Kampino non c’è spazio per la Noia! non essere pigro!”
E’ questo lo slogan che riassume il programma dei corsi e dei laboratori che l’Associazione Culturale Kampino ha pensato per i propri soci. E ce n’è davvero per tutti i gusti.

Dall’inizio di ottobre è ripartito, il laboratorio di Zumba® Fitness per adulti e che si tiene al circolo arci “O. Ristori” di Ponte a Elsa tutti i lunedì e mercoledì sera.

Il mercoledì pomeriggio è invece ripartito un laboratorio di Zumba® per bambini dai 6 ai 12 anni. Anche l’attività la squadra di calcio a 5 che questo anno compie 25 anni di attività, ha iniziato un nuovo campionato, durante il quale cercherà di ripetere i successi della stagione appena conclusa.

L’associazione, organizza inoltre due corsi di Inglese: uno di livello base, uno di livello avanzato rivolto agli operatori turistici.

I corsi, tenuti da insegnante madrelingua, si svolgeranno presso la sede dell’associazione, in via Nazionale, 123 a Ponte a Elsa e prevedono un incontro settimanale dalle 21:30 alle 23.00.

Il venerdì pomeriggio e il sabato mattina invece si terrà un corso di Inglese, sempre con insegnante madrelingua, per bambini dai 5 ai 10 anni.

A grande richiesta, questo anno torna il laboratorio di uncinetto per appassionati, principianti ed esperti, che si terrà tutti i martedì dalle 21:00 alle 23:00, presso la sede dell’associazione.

Il lunedì e mercoledì mattina sono ripartire anche le attività di ginnastica dolce e Attività Fisica Adattata (AFA), che l’associazione GAM, tiene nei locali dell’associazione Kampino, ormai da diversi anni, diventando un punto di riferimento per Ponte a Elsa.

Nei locali dell’associazione, tutti i venerdì sera, si gioca a subbuteo, grazie al subbuteo club kampino, che punta a ripetersi e ottenere gli ottimi risultati degli scorsi anni.

Fino al 31 ottobre sono inoltre aperte le pre-iscrizioni per il corso di avvicinamento al vino, per il laboratorio di fotografia e quello di scrittura creativa, che si terranno nei locali dell’associazione dal mese di novembre.

Per informazioni:

Alessio 348.0621740 – Andrea 339.1831382 – Simone 338.5481261 – oppure  info@kampino.it.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili