Cultura Prato

da venerdì 14 Giugno 2024 a domenica 16 Giugno 2024

Lascia L’impronta evento dedicato a tutti i Lupetti e le Coccinelle di Prato

Dal 14 al 16 giugno 2024, la città di Prato ospiterà “Lascia l’impronta”, un evento dedicato a tutti i Lupetti e le Coccinelle (bambini e alle bambine compresi tra gli 8 e gli 11/12 anni) della Regione Toscana .

L’iniziativa, che coinvolgerà circa 2500 tra bambini, bambine ed educatori dell’associazione, rappresenta il culmine di un percorso incentrato sul valore delle Buone Azioni.

L’evento vuole essere un momento di riflessione e condivisione, dove i partecipanti potranno prendere consapevolezza dei risultati ottenuti grazie al proprio impegno e al supporto della comunità. L’obiettivo è mostrare come le Buone Azioni, compiute con costanza e dedizione, possano innescare un effetto domino, generando ulteriori atti di gentilezza e solidarietà.

Durante l’evento i Lupetti e le Coccinelle avranno l’opportunità di raccontare e condividere le proprie esperienze, scoprendo e meravigliandosi delle azioni compiute dagli altri partecipanti. Sarà un’occasione unica per celebrare i successi raggiunti e trarre ispirazione dalle storie degli altri fratellini e sorelline.

L’evento è un invito a riconoscere il valore del proprio contributo e a comprendere l’importanza di continuare a seminare Buone Azioni, per lasciare un’impronta positiva nel mondo.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili