Teatro Certaldo
mercoledì 31 Marzo 2027
Lapocalisse con Valerio Aprea al Tatro Boccaccio
Mercoledì 31 marzo 2027 al Teatro Boccaccio a Certaldo andrà in scena:
𝗩𝗮𝗹𝗲𝗿𝗶𝗼 𝗔𝗽𝗿𝗲𝗮 𝗰𝗼𝗻 “𝗟𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝗶𝘀𝘀𝗲”
A chiudere il cartellone sarà Valerio Aprea con Lapocalisse 31 marzo 2027, scritto insieme a Marco D’Ambrosio, “Makkox”. Un assolo tra teatro e stand-up comedy che, partendo dall’idea dell’apocalisse, affronta con ironia le trasformazioni del presente, tra tecnologia, ambiente, società e comportamenti quotidiani.
𝗔𝗯𝗯𝗼𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗲 𝗯𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶
Al Teatro Boccaccio di Certaldo, da sabato 26 settembre a giovedì 1 ottobre, sarà possibile riconfermare i posti e gli abbonamenti della precedente stagione, dalle 17 alle 19.
Venerdì 2 ottobre la biglietteria sarà a disposizione per le eventuali richieste di variazione di posto e turno.
Da sabato 3 ottobre sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti. Le tessere “a turno libero” da 5 o 7 spettacoli potranno essere sottoscritte durante tutto il corso della stagione.
La prevendita dei singoli biglietti inizierà domenica 11 ottobre
Per informazioni:
https://valdelsacinema.it/stagione-teatrale/

Eventi simili
-
A Pontedera il teatro esce nel parco: Fra Naturale e Artificiale, la performance itinerante di ART nATuRa teATRo
Sabato 24 e domenica 25 ottobre alle 16:00 l’area verde esterna del Teatro Era, nel Leggi tutto
-
MONET. Una vita a colori spettacolo teatrale con Marco Goldin. Farà tappa a Massa, Cascina e Firenze
Fanno tappa in Toscana gli attesissimi appuntamenti della nuova tournée teatrale di Marco Goldin, intitolata Leggi tutto
-
Nascondini inaugura Dire Fare Teatrare al Minimal Teatro di Empoli
Dire Fare Teatrare è la rassegna teatrale dedicata alle famiglie, che anima le domeniche pomeriggio Leggi tutto
-
Some dances on dickfaces un lavoro coreografico alla Tenuta Dello Scompiglio di Vorno
Sabato 24 ottobre, alle ore 19.30, nella Tenuta Dello Scompiglio di Vorno (Lucca), il collettivo Leggi tutto
-
Neverland al Teatro Politeama Pratese
«E ora, cercate di sognare, solo chi sogna può volare!». Immaginate Peter e Wendy cresciuti Leggi tutto
-
C’era una volta… Favole Italiane al Teatro Verdi Giuseppe a Casciana Terme
Max Paiella, nota voce del “Ruggito del Coniglio” di Radio2 e protagonista di altre trasmissioni Leggi tutto



