Cultura Spettacoli Firenze

venerdì 30 Maggio 2014

‘L’Angelico Lombrico’ in scena al Bas Bleus di Firenze

Venerdì 30 maggio 2014 alle 21.30 al Bas Bleus di Via dello Steccuto 19 r, a Firenze, torna ‘L’Angelico Lombrico’, la performance che ha debuttato il 16 aprile alla Libreria dei Lettori.

L’Angelico Lombrico nasce come raccolta poetica di Enrico Zoi, diventa una performance grazie all’attore Massimo Blaco e al musicista Riccardo Barbieri e, grazie al concorso delle tre menti creative, si sta evolvendo in uno spettacolo teatrale.

Per ora la sconvolgente esperienza letteraria che unisce la Kim Basinger di ‘9 settimane e mezzo’ a Ludovico Ariosto, ‘Schindler’s List’ alla fantascienza di Fredric Brown, Buster Keaton a Eugenio Montale, i Rolling Stones di ‘Angie’ a Igor Stravinskij, vive nella pagina Facebook ‘Tutti pazzi per l’Angelico Lombrico’: http://tinyurl.com/AngelicoFacebook. Cliccate ‘mi piace’ e ‘L’Angelico Lombrico’ crescerà!

La serata del 30 maggio sarà anche l’occasione per ascoltare alcuni estratti dal futuro spettacolo e per acquistare il libro.

Chi fosse interessato a gustare gli ottimi piatti della cucina del Bas Blues può venire già dalle 20 per un’apericena a offerta libera.

Eventi simili