Teatro Borgo San Lorenzo
giovedì 2 Gennaio 2014
“La Traviata”, si replica! Dopo il tutto esaurito della prima esibizione, un nuovo spettacolo al Teatro Giotto
Tutto esaurito… si replica! Dopo il grande successo al Teatro Giotto de “La Traviata” nella rappresentazione dello scorso 20 dicembre, la Corale “Santa Cecilia 1909”, l’Orchestra “Camerata de’ Bardi”, i solisti e il M° Direttore Andrea Sardi annunciano una replica del capolavoro verdiano per il 2 gennaio, alle 21.
Alle due associazioni borghigiane, sostenute nell’iniziativa dal Comune, si uniscono altre realtà artistico-culturali del Mugello. La regia è di Andrea Cecchi, le scene e i costumi sono realizzati dal Teatro Idea e della Compagnia delle Formiche, le coreografie dei balletti sono curate da Caterina Pini. Gli interpreti dei tre ruoli principali saranno: la soprano Bei Bei Li nel ruolo di Violetta, il tenore Domenico Peronace in Alfredo Germont, il baritono Massimo Naccarato in Giorgio Germont.
Il costo dei biglietti è di 25 euro per il 1° settore (platea e I ordine di palchi), 20 euro per il 2° settore (II e III ordine di palchi), 5 euro per i bambini fino ai 14 anni.
La replica sarà effettuata solo se si raggiungeranno le 250 prenotazioni. Che poi saranno convertite in biglietti ritirabili il 2 gennaio dalle 9 alle 13 presso la biblioteca comunale o dalle 18 presso la biglietteria del Teatro Giotto.
Per le prenotazioni il cell da contattare è 347 58 94 311 (Sabrina), oppure si può inviare una mail all’indirizzo associazione.cameratadebardi@gmail.com indicando il nominativo, il numero dei biglietti da prenotare e i posti desiderati (se platea o palchi di I, II, III ordine) e contatti telefonici e mail.
Fonte: Comune di Borgo San Lorenzo
Eventi simili
-
Per l’80° anniversario della Liberazione: Flora, la più giovane staffetta partigiana allo Spazio Alfieri
Giovedì 24 aprile, ore 19.30, allo Spazio Alfieri, la storia di Flora Monti, staffetta partigiana Leggi tutto
-
Delitti Esemplari con il Cantiere Obraz al Teatro di Cestello
Un surreale e caleidoscopico carosello di confessioni in cui emergono altrettanti tipi umani. Quattro attori Leggi tutto
-
E se Babbo Natale fosse livornese? con la compagnia Gli amici di Paolo al teatro del Centro S.Andrea di Saltocchio
Nell'ambito della rassegna teatrale Toscana Anspi 2025, organizzata dal Circolo Anspi di Saltocchio in collaborazione Leggi tutto
-
The Eight day men spettacolo benefico al Teatro Puccini
Raccogliere fondi per dispositivi di sicurezza, corsi di formazione, ciclofficina e altri servizi riservati agli Leggi tutto
-
La Sicilia dei Fratelli Florio – l’inizio il balletto al Teatro Politeama Pratese
Dalle pagine del bestseller di Stefania Auci, riadattate per il piccolo schermo dal regista Paolo Leggi tutto
-
L’amore durante la Resistenza con L’ultima lettera di Yanez al Teatro Nuovo di Pisa
Una storia d’amore e di Resistenza in un’Italia oppressa dal fascismo e dalla guerra. È Leggi tutto