Teatro Castelfiorentino

giovedì 15 Gennaio 2015

“La scena”: Maria Amelia Monti e Angela Finocchiaro al Teatro del Popolo. Sul palco anche il giovane Stefano Annoni

Da sinistra: Angela Finocchiaro,  Stefano Annoni e Maria Amelia Monti ne "La Scena"

Da sinistra: Angela Finocchiaro, Stefano Annoni e Maria Amelia Monti ne “La Scena”

Ripartirà con un tutto esaurito la stagione di prosa del 2015 del Teatro del Popolo di Castelfiorentino: giovedì sul palco la commedia La scena. Protagoniste due attrici amatissime dal pubblico, Maria Amelia Monti e Angela Finocchiaro, accompagnate dal giovane Stefano Annoni.

Autrice e regista è Cristina Comencini che ha dato vita ad una commedia che racconta in maniera comica ed intelligente l’immersione di un ragazzo nella vita e nei sentimenti femminili. Due amiche mature, dalle femminilità opposte, si ritrovano una domenica mattina alle prese con la presenza quasi inaspettata di un giovane ragazzo abbordato la sera prima da una di loro. Da questo confronto a tre nasce una sorta di nuova educazione sentimentale tra rabbia, fragilità, ironia ma soprattutto bisogno d’amore.

L’appuntamento è per giovedì alle ore 21.00, per l’eventuale disponibilità di biglietti ci si può rivolgere direttamente alla biglietteria del teatro (piazza Gramsci 80, Castelfiorentino, tel. 0571 633482) tutti i martedì e giovedì (ore 17.00-19.00) e il sabato (ore 9.00-12.00 e 16.00-19.00).

Per informazioni Teatro del Popolo  tel. 0571 633482 info@teatrocastelfiorentino.it, Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629 info@giallomare.it.

La stagione di prosa proseguirà mercoledì 4 febbraio con un altro appuntamento molto atteso, Il visitatore con Alessandro Haber e Alessio Boni

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro

Eventi simili