Sagre e Feste San Miniato

domenica 30 Novembre 2014

La Notte Nera debutta con il musicista Nicola Mei e con i palloncini dei Trampolieri durante la Mostra Mercato del Tartufo

La "Notte Nera" a San Miniato (PI)

La “Notte Nera” a San Miniato (PI)

Domenica 30 novembre, per le vie di San Miniato, durante la Mostra Mercato del Tartufo, torna la Notte Nera, la festa del tartufo nero estivo, che quest’anno ha stupito i moltissimi visitatori per l’originalità dei contenuti e la qualità di allestimenti e delle scenografie, con i suoi 300 ombrelli luminosi “appesi” per tutte le vie del borgo, con ristoranti e botteghe rimasti aperti fino a tardi.

San Miniato si sta preparando per la IV edizione del festival enogastronomico la Notte Nera che si terrà sabato 13 giugno 2015.

La Notte Nera è organizzata da ConfcommercioPisa, con il patrocino e il contributo del Comune di San Miniato, della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, della Camera di Commercio di Pisa. L’evento è affidato alla Galasso Eventi.

Tornando all’anteprima “Notte Nera” di domenica 30 novembre, il pomeriggio, lungo le vie del borgo, i trampolieri regaleranno colorati palloncini “save the date” Notte Nera 2015.

A partire dalle ore 17, sotto i chiostri di San Domenico, da non perdere il concerto di Nicola Mei, musicista, autore e interprete delle più belle cover di sempre, oltre ad un dj set con American Bar.

Soddisfatto il commento del presidente di Confcommercio San Miniato Giovanni Mori: “La Notte Nera è ormai un appuntamento di primo piano per San Miniato, molto atteso da commercianti e visitatori. L’edizione 2015 sarà ancora più ricca di sorprese e novità, sull’onda del successo crescente. Un fiore all’occhiello degli eventi del nostro territorio, all’interno della scenografia suggestiva del borgo medievale. Domenica offriamo un’anteprima di quello che potrà accadere il prossimo giugno”.

Maggiori informazioni su www.nottenerasanminiato.it

Fonte: ConfcommercioPisa

Eventi simili