Sagre e Feste Poggibonsi

venerdì 19 Giugno 2015

La Notte Bianca di Viamaestra, shopping, musica ed eventi a Poggibonsi

notte_bianca_a_poggibonsi

Notte Bianca a Poggibonsi

Giovedì 19 giugno dalle ore 19.00 alle ore 02.00 si terrà l’importante e coinvolgente manifestazione della Notte Bianca, organizzata dall’Associazione Viamaestra, Centro Commerciale Naturale.

Negozi ed esercizi pubblici saranno aperti dopo cena fino a tardi allestendo spettacoli, defilè ed aperitivi all’interno o in piccoli spazi di fronte alle proprie attività con vetrine ed addobbi sul tema del bianco.

Il programma della serata prevede tante iniziative dislocate nelle vie e nelle piazze principali: in Piazza Rosselli dalle ore 19.00 musica live con Gino Sound; sempre dalle ore 19.00 in poi in P.za Cavour musica anni ’80 a seguire il concerto del gruppo i Cave Notas, l’esibizione di danza della scuola Sinfonia della danza, a concludere due gruppi i Monarchia e i Blue River; alle ore 21,30 in P.za Savonarola Ballet Academy presenta lo spettacolo Il Mago di Oz regia di Irene Chiti e Sandra Cipriani a seguire alle ore 22.30 esibizione della Disciplina della Spada di Poggibonsi;in P.za Nagy dalle ore 22.00 live di musica italiana con la Band della Toscanina; in via Borgo Marturi alle ore 21.00 baby dance a seguirelo spettacolo di danza Dance around the worldin 80 days a cura della scuola di danza Sulle punte; musica live con Radio Rosa in Via della Repubblica.

Per I più piccoli ci sarà lo spazio giochi il villaggio di Myster Toys situato nei giardinetti di L.go Gramsci e gonfiabili e pista quod per bambini in P.za Matteotti.

In occasione della Notte Bianca ci sarà l’aperura straordinaria del museo e laboratorio di paleontologia F. C Marmocchi dall’Homo all’uomo.

Queste le parole del Presidente dell’Associazione Viamaestra “Visto il successo delle edizioniprecedenti, quest’anno la Notte Bianca comincerà alle ore 18 e continuerà fino alle ore 2,00; sarà come sempre ricca di eventi per tutti i gusti e per tutte le età. I nostri commercianti e il nostro sponsor Chianti Banca, si faranno intrattenitori per sorprendere tutti coloro che avranno voglia di mangiare, bere e trascorrere una piacevole serata insieme a noi.”

“La Notte Bianca è un evento che accompagna la bella stagione ormai da anni e che, insieme ad altri, suscita curiosità e grande attesa da parte di tutti. Ringraziamo l’associazione Viamaestra per l’impegno, la cura e per le sinergie che riesce sempre a mettere in moto. Siamo certi che anche quest’anno la Notte Bianca sarà una bella occasione per vivere il nostro centro città, divertirsi e stare insieme”. Afferma Fabio Carrozzino, Assessore a Commercio e Attività produttive, Politiche del Turismo, Innovazione.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili