Teatro Pescia

sabato 25 Aprile 2015

“La neve di zio Anselmo” commedia scritta da un pesciatino Valerio Di Piramo al Teatro Pacini di Pescia

La_neve_di_zio_Anselmo___locandina

La neve di zio Anselmo

Sabato 25 torna sul palcoscenico dello storico teatro pesciatino una commedia scritta e diretta da un pesciatino DOC come Valerio Di Piramo, vero e proprio ‘profeta in patria’; LA NEVE DI ZIO ANSELMO è uno fra i testi più esilaranti scritti dal pesciatino, uno fra i più prolifici e rappresentati commediografi della scena teatrale italiana, il cui biglietto d’ingresso è offerto al prezzo promozionale di 10 Euro.

Ore: 21:30

Dove: al Teatro Pacini di Pescia Piazza San Francesco, 9.

Sarà la compagnia “Amici del Poggio” a rappresentare LA NEVE DI ZIO ANSELMO una commedia comica in due atti con la partecipazione di Manuela Ghimenti, Antonio Pisano e tutti i componenti della compagnia.

La regia è curata dallo stesso Valerio Di Piramo che sarà presente per seguire da vicino la sua ultima creazione teatrale.

La storia gira intorno all’ormai defunto zio Anselmo, noto alle forze dell’ordine per le sue attività illecite che finiscono per coinvolgere la tranquilla famiglia del nipote . Capita che un giorno ci possa svegliare senza ricordarsi come si fa il nodo alla cravatta oppure capita di indossare un maglione rosa ad un funerale oppure…!

Informazioni e prenotazioni:

La biglietteria per questo spettacolo sarà aperta nei giorni di giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 aprile dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 19,00.
I biglietti possono essere prenotati anche telefonicamente al numero 0572 490049 e ritirati la sera stessa dello spettacolo.
Info 331 2098756 – 0572 478059

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili