Cultura Montespertoli

da martedì 14 Giugno 2022 a domenica 7 Agosto 2022

La mezza stagione, cinema sotto le stelle a Montespertoli

Dal 14 giugno al 7 agosto 2022, la programmazione de “La mezza stagionesi sposta nell’arena estiva “La Quinta”, situata all’interno del giardino della scuola primaria del capoluogo N. Machiavelli, per l’appuntamento con il cinema il martedì e la domenica sera.

Tanti i film in programma: da quelli premiati ai David di Donatello 2022, ai cartoni animati, alle pellicole d’azione e della commedia italiana e straniera. Insomma per tutti i gusti!

L’iniziativa rientra nel programma de “La mezza stagione”, contenitore culturale all’ interno del quale si alterneranno cinema, libri, teatro, musica, ballo fotografia, per offrire un cartellone estivo ricco e variegato, frutto della sinergia tra Casa del Popolo, Bibliamus, ARCI, Auser, SPICGIL, con il patrocinio e il contributo del Comune di Montespertoli.

La settimana inizia con la proiezione di martedì 14 giugno di “Ennio”, il docu-film di Giuseppe Tornatore dedicato al grande compositore. Domenica 19 giugno sarà proiettato il film “Ghostbusters Legacy” di Jason Reitman.

L’orario di inizio spettacolo è fissato per le 21:30.

Costo del biglietto:
€ 5 intero
€ 4 ridotto.

È possibile prenotare il vostro posto davanti allo schermo e sotto le stelle al numero: 0571609006

“Il cinema è uno specchio dipinto.”
Dipingi le tue sere d’estate con il cinema. Montespertoli ti aspetta.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili