Spettacoli Monteroni d'Arbia

sabato 7 Giugno 2014

La Filarmonica “G. Puccini” festeggia i suoi 120 anni con la “Gora Music Fest”. Primo appuntamento nel fine settimana

Si chiama “Gora Music Fest” il progetto musicale-culturale promosso dalla Filarmonica “G. Puccini” a Monteroni d’Arbia con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

 

Si tratta di un evento inedito, pensato per celebrare i 120 anni di attività della Filarmonica che, grazie alla passione e all’entusiasmo dei propri associati, darà vita ad un contest musicale rivolto alle giovani ed emergenti band del territorio e a serate dedicate a varie espressioni musicali ed anche al cinema, grazie alla collaborazione con l’associazione Monteroni d’Arte. Il tutto per arricchire l’offerta delle serate estive da trascorrere all’aria aperta.
Il primo appuntamento è in programma sabato 7 giugno, a partire dalle 17, con i saggi finali degli allievi della scuola di musica della Filarmonica “G: Puccini”. Inoltre, tra gli eventi in programma è previsto il saggio della Rock Factory, in programma sabato 14 giugno, e numerose serate che vedranno protagonista la musica tradizionale bandistica, il repertorio jazz, il rock-pop fino alla musica leggera italiana con band emergenti che gruppi e formazioni musicali già presenti da anni nel territorio ad esibirsi sul palco.

 

Tutte le serate, previste nei mesi di giugno e luglio, si svolgeranno all’interno dei giardini della Gora di Monteroni d’Arbia, ad ingresso gratuito. Le band interessate per partecipare alla Rock Factory possono iscriversi, inviando una mail a goramusicfest@gmail.com, allegando una foto ed una sintetica descrizione della loro attività musicale.

 

 

Fonte: Comune di Monteroni d'Arbia

Eventi simili