Sagre e Feste Pistoia
da sabato 7 Dicembre 2024 a domenica 22 Dicembre 2024
La Fiera dell’antiquariato in Cattedrale
Sabato 7 e domenica 8 dicembre, dalle 9 alle 19, la Cattedrale di via Pertini torna ad accogliere la Fiera dell’antiquariato con i banchi degli operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design. Si rinnova, dunque, l’appuntamento con la manifestazione che, nel calendario degli eventi cittadini, si ripete ogni secondo fine settimana del mese.
Recandosi allo spazio espositivo nell’area ex Breda, dove saranno presenti espositori che provengono da tutta la Toscana, appassionati o semplici curiosi potranno cogliere ottime occasioni di acquisto, lasciandosi guidare dalle proposte degli espositori, che spaziano dagli oggetti del passato ad articoli di uso quotidiano. Gli esperti del settore offriranno una vetrina di articoli da collezionismo, tra cui mobili di diverse epoche, ceramiche, oggetti d’arredo, bigiotteria d’epoca, dipinti, stampe, libri, biancheria, giocattoli e rigatterie varie.
Prevista per domenica 22 dicembre un’edizione straordinaria della Fiera dell’antiquariato, che si terrà per le vie del centro storico fino alle ore 19.
Il calendario degli eventi commerciali di dicembre si arricchisce con il mercatino “Novecento in via Roma e dintorni” di domenica 8 dicembre, dalle 8 alle 20, in Via Roma con banchetti di oggettistica e prodotti di artigianato.

fiera antiquaria
Eventi simili
-
Un omaggio alla figura di Tabucchi e Musica dal vivo con i Santi & Briganti al Circolo Lavoro e Sport
Giovedì 22 maggio ricca giornata di eventi al Circolo ARCI Lavoro e Sport a Siena, Leggi tutto
-
Carabattole Love Park 2025: tre mesi di spettacoli, musica, divertiemento per tutte le età
Sarà un’estate lunga e travolgente quella del Carabattole Love Park, che dal 30 maggio al Leggi tutto
-
Festival della Montagna Fiorentina
Un Festival per celebrare la Montagna Fiorentina, proiezione identitaria dei due Comuni di Londa e Leggi tutto
-
Apertura speciale della Tenuta Querciamatta per l’evento Cantine Aperte 2025
Tenuta Querciamatta, con sede a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, aderisce all’evento “Cantine Aperte Leggi tutto
-
Primo torneo di beneficenza al Padel Club Ponte a Egola: in campo per sostenere Voa Voa! Onlus Amici di Sofia
Sport, divertimento e solidarietà in scena sabato 24 maggio 2025 al Padel Club di Ponte Leggi tutto
-
3^ Giornata della Protezione Civile 2025 a Cerreto Guidi
Il 24 maggio 2025 in Piazza Vittorio Emanuele a Cerreto Guidi si svolgerà la Terza Leggi tutto