Teatro Pomarance
giovedì 26 Marzo 2026
La coppia più sexy d’America al Teatro dei Coraggiosi a Pomarance
Giovedì 26 marzo, ore 21.15, al Teatro dei Coraggiosi, ultimo appuntamento con la stagione teatrale curata da Fondazione Toscana Spettacolo e Comune di Pomarance, in sinergia con Officine Papage.
Francesca Reggiani e Antonio Catania, entrambi volti noti di cinema, teatro e televisione, arrivano a Pomarance con “La coppia più sexy d’America”, commedia brillante dell’americano Ken Levine, che esplora con ironia e intelligenza le dinamiche di una coppia di attori maturi.
Un tempo protagonisti di una serie televisiva cult che aveva fatto sognare milioni di spettatori, oggi i due protagonisti si ritrovano più maturi, più fragili, ma ancora irresistibilmente legati da un passato unito. Tra battute taglienti, rivelazioni inaspettate e scintille di tenerezza, la commedia racconta il tempo che passa, le ferite dell’ego e la sorprendente forza del secondo amore: quello che arriva quando meno te lo aspetti, e che può travolgere più di qualunque passione giovanile. Una storia divertente e commovente che celebra la vita, la rinascita e l’amore.
Info:
Biglietto intero 10€, ridotto 8€
Prevendita online su liveticket.it e il giorno di spettacolo presso la biglietteria del teatro dalle ore 20.00.
Prenotazione biglietti tramite mail a prenotazioni@officinepapage.it, tramite chiamata o messaggio al numero 334.2698007 il giorno che precede lo spettacolo e il giorno di spettacolo nel seguente orario 16:00-18:00.

Reggiani Catania
Fonte: Ufficio Stampa
Eventi simili
-
Sogno o son desto? (ri)mettere in scena Shakespeare al Teatro Cantiere Florida
Riscrivere “Sogno di una notte di mezza estate” per raccontare i desideri delle nuove Leggi tutto
-
Castello di Giochi, grande festa per tutti i bambini a Castelfiorentino
Un evento che segna finalmente l’avvio della primavera, una festa interamente dedicata ai bambini: con Leggi tutto
-
Laboratorio Puccini: Dopo Cristo con Tiziano La Bella e Ho fatto un sogno al ridotto del Teatro Puccini
LABORATORIO PUCCINI Il ridotto del Teatro Puccini Venerdì 17 aprile ore 20.30 TIZIANO LA BELLA DOPO CRISTO una produzione Altra Leggi tutto
-
Casa Abis al Teatro Puccini
Sabato 18 aprile ore 21.00 Paolo Ruffini presenta CASA ABIS Ancora in due Non è un mistero: i social Leggi tutto
-
I musicanti di Brema al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte
La rassegna Il Baule dei sogni, che quest’anno alla quarantunesima edizione, torna a Santa Maria Leggi tutto
-
Darling con Sara Bosi presso al Centro Culturale La Lucciola
Venerdì 17 e sabato 18 aprile 2026 - ore 21 – biglietti 12/10 euro La Lucciola Leggi tutto



