Sagre e Feste Tirrenia

martedì 4 Agosto 2015

La compagnia sotto le stelle il nuovo format del litorale di Tirrenia tra sport, spettacole, politica, attualità

Renato Raimo da "Centovetrine"

Renato Raimo da “Centovetrine”

Dopo il grande successo riscosso nelle prime quattro serate, che hanno visto protagonisti Marco Masini, i Gatti Mezzi, l’On. Massimo D’Alema i “Capitani Coraggiosi” de “Il Gioco del Ponte” e la scorsa settima l’ex Dg della Juventus torna Martedì 4 Agosto in Via delle Rose a Tirrenia “In Compagnia Sotto Le Stelle”, il nuovo format del Litorale di politica, sport, spettacolo ed attualità sbarcato quest’anno a Tirrenia per la volontà del Main sponsor principale, “La Compagnia Interportuale Pisana” di Roberto Rocchiccioli.

Collaboreranno per la buona riuscita della otto serate programmate il service di Punto Radio, il Tirrenia DOC Caffè di Virgilio Ruglioni e il Ristorante-Pizzeria “Lo Squalo” e Antonio Dell’Omodarme.

Sul palco di “In Compagnia Sotto Le Stelle” saliranno martedì sera alle 22, Renato Raimo attore di cinema e teatro, il protagonista principale di “Centovetrine”. Con lui anche la bellissima Linda Collini, che interpretava nella famosa fiction di Canale 5 Cecilia Castelli ed Jgor Barbazza, il seguitissimo commissario Damiano Bauer che nella storia sono protagonisti e antagonisti di Raimo, ma come dimostreranno questa sera, nella vita sono veri amici.

Insomma un altra grande serata, questa volta all’insegna dello spettacolo, che avrà come ospite il comico David Pratelli, che con le sue imitazioni coinvolgerà il numeroso pubblico presente in Via delle Rose.

La cena prenderà il via alle ore 20.30. Per info e prenotazioni dei tavoli (dalle 18 in poi) chiamare lo 050.37305. MOMENTI DI BENEFICENZA.

La serata vivrà anche un momento importante a livello sociale, con una raccolta fondi a favore della diffusione del Progetto nell’Istituto Comprensivo del litorale “N.Pisano” il Teacher Help Project, la gestione dei Disturbi della Condotta nel contesto scolastico. A spiegarlo la Dott. Laura Ruglioni.

A partire da settembre 2005, presso l’IRCSS Stella Maris, è attivo il Servizio “Al di là delle nuvole”, che ha come obiettivo quello di prendere in carico un numero annuale di cinquanta minori con “Disturbo del Comportamento Dirompente”, fornendo percorsi di valutazione e trattamento altamente specifici ed “evidence based”. Il modello di intervento proposto si svolge in modo parallelo con i minori e i genitori e comprende una stretta collaborazione con le equipe degli insegnanti con cui vengono effettuati incontri periodici per la condivisine di strategie educative.

Fonte: Ufficio

Eventi simili