Sagre e Feste Pisa

sabato 6 Dicembre 2014

La “151 Miglia” riparte con Telethon. Giochi e solidarietà al “FuoriOnda”

telethon

Saranno tre le feste organizzate (al Porto di Pisa, allo Yacht Club Livorno e allo Yacht Club di Punta Ala) per presentare la sesta edizione che partirà il 30 maggio prossimo dalla costa labronica e arriverà proprio a Punta Ala, passando per Marina di Pisa, Giraglia, l’isola dʼElba, le Formiche di Grosseto e l’isola dello Sparviero.

Partner d’eccezione sarà BNL per Telethon, progetto di BNL – BNP Paribas a sostegno di Fondazione Telethon, l’organismo nato in Italia alla fine degli anni ’80 per finanziare e promuovere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

A Pisa l’appuntamento con la tradizione della “151 miglia” e la solidarietà di Telethon si terrà sabato 6 dicembre presso il ristorante “FuoriOnda” del Porto di Pisa, a partire dalle 15, con il “Torneo 151 Miglia per Telethon”. I partecipanti si sfideranno nel “Gioco delle 151 Miglia”, che simula al tavolo le regate veliche.

Per partecipare all’evento, organizzato da Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, Porto di Pisa e BNL per Telethon, è richiesta una piccola quota di partecipazione. Pharmanutra, sponsor storico della “151 miglia”, offrirà un aperitivo a tutti i partecipanti.

Fonte: Porto di Pisa

Eventi simili