Spettacoli Pisa

mercoledì 2 Luglio 2025

King Hannah concerto al Giardino Scotto

Direttamente da Liverpool, tornano in Italia i King Hannah, una delle band più intense e raffinate della scena indie rock contemporanea sarà in concerto al Giardino Scotto di Pisa il 2 di luglio 2025, ore 21:30. Dopo l’esordio con I’m Not Sorry, I Was Just Being Me, il duo composto da Hannah Merrick e Craig Whittle presenta a Pisa l’ultimo acclamatissimo album “Big Swimmer”, uscito per City Slang. Un disco ispirato dai loro tour negli Stati Uniti e in Europa, tra motel, van, paesaggi americani e sogni a occhi aperti.

Atmosfere sospese tra leggerezza e oscurità, romanticismo e rabbia, con influenze che spaziano da Sharon Van Etten (presente nel brano Big Swimmer) a Slint, Neil Young e Bill Callahan.

In scaletta brani nuovi e tracce dai loro primi EP e album, con il sound viscerale e cinematografico che li ha resi unici: chitarre profonde, voce ipnotica, racconti di vite comuni osservate da una finestra in corsa.

Un’occasione speciale per ascoltare dal vivo una delle band più autentiche e toccanti del panorama indie europeo, sotto le stelle del Giardino Scotto.

Biglietto: 23 €

Biglietti disponibili su https://oooh.events/…/king-hannah-live-giardino-scotto…/

In apertura Nico Sambo da Livorno

Prevendite su https://oooh.events/…/king-hannah-live-giardino-scotto…/

king Hannah

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili