Teatro Barberino di Mugello
da giovedì 23 Gennaio 2025 a venerdì 7 Marzo 2025
Jonathan Canini Vado a vivere con me al Teatro Corsini
50 serate in 18 mesi, quasi tutte sold out e con decine di raddoppi di data, uno spettacolo che ha divertito ed entusiasmato 30.000 spettatori. E che adesso si avvia verso il trionfale rush finale. Ultimi appuntamenti per Jonathan Canini e il suo esilarante “Vado a vivere con me”.
Un one man show che, come il precedente “Cappuccetto rozzo”, è diventato un cult di quell’ironia tutta toscana di cui Jonathan Canini è magnifico epigono, sulla scia di artisti quali Benvenuti e Nuti, Pieraccioni e Panariello, passando per Ruffini e Ceccherini.
Jonathan Canini sarà giovedì 23 gennaio al Teatro Corsini di Barberino di Mugello e ci tornerà il 7 marzo, visto che il primo appuntamento è esaurito in prevendita da settimane. Il 24 gennaio sarà la volta di Piombino, al Teatro Metropolitan, e anche questa data è stata aggiunta a furor di popolo, dopo il sold out di dicembre.
Doppio appuntamento anche al Teatro Persio Flacco di Volterra, il 25 gennaio (sold out) e il 22 marzo. E ancora, il 23 marzo al Teatro del Popolo di Castelfiorentino, il 28 marzo al Teatro Amiata di Abbadia San Salvatore, il 5 aprile al Teatro Garibaldi di Figline Valdarno (Firenze), il 14 e il 22 aprile al Teatro Puccini di Firenze, mentre il gran finale non può essere che nella “sua” Pisa, il 23 aprile al Teatro Verdi.
I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it, sui siti ufficiali dei teatri e nei punti prevendita di Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita).
Cucinare, impostare la lavatrice, stirare e accendere il riscaldamento. Scene di vita quotidiana che possono diventare incubi se… è la prima volta. Con “Vado a vivere con me” Jonathan Canini trasforma l’esperienza in uno show, scritto insieme a un altro fuoriclasse della comicità, Walter Santillo, che cura anche la regia.
A dare spunto sono fatti realmente accaduti e straordinarie disavventure che Jonathan mischia a spassosi tranche de vie. Il tutto è arricchito dalla presenza dei personaggi che lo hanno reso celebre e che accompagnano Jonathan ormai ovunque: Pamela di San Miniato, il bullo, il fattone.
A teatro con la stessa verve che l’ha imposto sul web, cavalcando una comicità vulcanica e irriverente declinata in versione terzo millennio: Jonathan Canini conta oltre un milione di followers, i suoi video contano milioni di views, i suoi spettacoli sono riti collettivi per l’adorante fanbase.
Info e aggiornamenti sui canali social di Jonathan Canini. Le foto allegate sono autorizzate all’uso libero da diritti, limitatamente alla diffusione della notizia.
Jonathan Canini sul web
www.facebook.com/JonathanCaniniOfficial
www.instagram.com/jonathancanini
www.youtube.com/@jonathancanini9612
www.tiktok.com/@jonathan_canini
www.threads.net/@jonathancanini
Giovedì 23 gennaio e venerdì 7 marzo 2025 – ore 21
Teatro Corsini – viale della Repubblica 3 – Barberino di Mugello (Firenze)
JONATHAN CANINI
Vado a vivere con me
Venerdì 24 gennaio 2025 – ore 21
Teatro Metropolitan – piazza Cappelletti 2 – Piombino (Livorno)
JONATHAN CANINI
Vado a vivere con me
Sabato 25 gennaio e sabato 22 marzo 2025 – ore 21
Teatro Persio Flacco – via dei Sarti, 37 – Volterra (Pisa)
JONATHAN CANINI
Vado a vivere con me
Domenica 23 marzo 2025 – ore 21
Teatro del Popolo – Piazza A. Gramsci, 80 – Castelfiorentino (Firenze)
JONATHAN CANINI
Vado a vivere con me
Venerdì 28 marzo 2025 – ore 21
Teatro Cinema Amiata – Via G. Matteotti, 8 Abbadia San Salvatore (Siena)
JONATHAN CANINI
Vado a vivere con me
Sabato 5 aprile 2025 – ore 21
Teatro Garibaldi – Piazza Serristori, 11 – Figline Valdarno (Firenze)
JONATHAN CANINI
Vado a vivere con me
Lunedì 14 e martedì 22 aprile 2025 – ore 21
Teatro Puccini – via delle Cascine, 41 – Firenze
JONATHAN CANINI
Vado a vivere con me
Mercoledì 23 aprile 2025 – ore 21
Teatro Verdi – via Palestro 40 – Pisa
JONATHAN CANINI
Vado a vivere con me
Eventi simili
-
Desmond al Teatro Carlo Monni
Torna DESMOND, lo spettacolo CULT al 13esimo anno di repliche! TEATRODANTE CARLO MONNI 7 e 8 Leggi tutto
-
Al The Square il premiato dramma psicologico Orphans di Dennis Kelly
Da venerdì 14, ore 20.45 a domenica 16 febbraio, ore 16.30, una esperienza immersiva nel Leggi tutto
-
Weekend al Teatrodante Carlo Monni: lo spettacolo Strappo alla regola e laboratorio per famiglie
L'amicizia insolita tra Moira, la maschera di un cinema, e Orietta, un personaggio di un Leggi tutto
-
Mi è scappato il morto al Teatro Shalom
Il 16 Febbraio 2025, ore 17:15, al Teatro Shalom di Empoli andrà in scena: Readarto e Leggi tutto
-
Il Giorno della Tremarella della Compagnia Gli amici di Elsa al Circolo Anspi di Saltocchio
Nell'ambito della rassegna teatrale Toscana Anspi 2025, organizzata dal Circolo Anspi di Saltocchio in collaborazione Leggi tutto
-
Il Diario di Adamo ed Eva tratto da Mark Twain al Teatro Nuovo di Pisa
La storia dell’incontro tra Adamo ed Eva nel Paradiso terrestre è il tema dello spettacolo Leggi tutto