Cultura Firenze

sabato 12 Aprile 2014

Joey Yap in Italia per la prima volta. A Firenze una tappa del tour mondiale del più autorevole esperto di Metafisica Cinese

Per la prima volta in Italia, il più autorevole esperto di Metafisica Cinese, giovane multimilionario, membro del Top Ten Millionaires of Malaysia, Dato’ Joey Yap viene a Firenze a portare la propria esperienza e tutte le indicazioni per raggiungere e mantenere successo, ricchezza e benessere.
A soli 15 anni inizia a studiare Feng Shui e Metafisica coi più importanti Maestri. A 19 trasforma la propria passione in business, facendo consulenza a privati e aziende. A 26 anni raggiunge il suo primo milione di dollari. Da quel momento ricchezza, fama e successo sono sempre più grandi.
Accanito imprenditore immobiliare, come gli piace definirsi, autore di oltre 120 bestseller sul Feng Shui, il Bazi e la Metafisica Cinese, Joey Yap diventa il punto di riferimento mondiale delle più importanti aziende di livello internazionale.
Fonda la propria Accademia, la Mastery Academy.
Oggi è uno dei 10 personaggi più ricchi della Malaysia e non ha ancora compiuto 40 anni!
È invitato a trasmissioni televisive in tutto il mondo, scrivono su di lui nei più importanti giornali internazionali.
Time International, Forbes International, The International Herald Tribune e Bloomberg hanno dato ampia risonanza a Joey Yap per la sua professionalità, il carisma e l’affabilità.
È stato anche invitato come relatore al prestigioso CEO Space di Las Vegas, dove partecipano da tutte le parti del mondo i più importanti Manager ed imprenditori internazionali per imparare dal meglio del meglio.
Fra i suoi clienti può annoverare HSBC, Bloomberg, Microsoft, Samsung, IBM, HP, Alliance, Great Eastern, Citibank, Standard Chartered, OCBC, SIME UEP, Mah Sing, Sunrise, Auto Bavaria, Volvo, Axa, Singtel, ABN AMRO, CIMB, etc. (www.joeyyap.com)
A dicembre 2013 gli è stata conferita l’alta onorificenza del Datuk (il Corrispondente del Cavalierato Britannico) per cui ha ricevuto il titolo di Dato’ (Sir) come riconoscimento dei suoi meriti.
Nonostante i suoi numerosi impegni professionali in tutto il mondo Dato’ Joey non rinuncia ai suoi hobby e alle sue attività preferite: esplorare e vedere diverse parti del mondo, fare sport estremi, dall’heli-skiing, alle immersioni in mezzo agli squali, agli incontri ravvicinati coi leoni in Africa, al parapendio, allo snowboard fuori pista.
Il tour Feng Shui & Astrology for 2014 (di cui Firenze è l’ultima tappa) lo ha visto entusiasmare oltre 16.000 persone che hanno partecipato ai seminari di Londra, Lubiana, New York, Toronto, Penang, Kota Kina Balu, Singapore, Manila e Kuala Lumpur.
Lo aspettiamo a Firenze il 12 Aprile. Per info e biglietti www.bazi-fengshui.eu

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili