Cultura Pisa
mercoledì 27 Novembre 2013
Job Meeting Pisa: un incontro tra aziende italiane e internazionali con giovani laureati per facilitarli nel loro inserimento professionale
Job Meeting PISA è organizzato da Cesop Communication in collaborazione con il Servizio Job Placement dell’Università di Pisa, struttura promossa dall’Ateneo per facilitare l’inserimento professionale dei giovani laureati.
Job Meeting PISA 2013 si svolgerà, dalle 9.00 alle 17.00 di mercoledì 27 novembre, presso il Palazzo dei Congressi di Pisa, sito in Via Giacomo Matteotti n. 1.
Ogni anno, laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari provenienti dalle università toscane hanno l’occasione di incontrare aziende italiane (con una particolare attenzione alla realtà imprenditoriale della regione) e internazionali presso gli stand appositamente allestiti e nel corso di workshop di approfondimento.
Nel corso della giornata, inoltre, è possibile per tutti i visitatori usufruire gratuitamente di servizi di orientamento e consulenza professionale e informarsi su qualificate opportunità di formazione superiore.
Particolarmente interessante, anche quest’anno, il programma dei workshop di orientamento e informazione professionale organizzati in collaborazione con qualificati operatori e professionisti.
Per conoscere tutti gli aggiornamenti della manifestazione visita il sito www.jobmeeting.it
Fonte: www.jobmeeting.itEventi simili
-
Nuova tappa nazionale per il premio letterario Racconti nella Rete alla libreria Libraccio
Venerdì 31 marzo alle 18 presso la libreria LIBRACCIO (via de' Cerretani 16r Firenze) nuova Leggi tutto
-
Curae Festival: Teatro, Giustizia minorile, Mediazione, Giustizia Riparativa
Dal 30 marzo al 1 aprile 2023 è l’antico borgo di Pontremoli ad accogliere Curae Leggi tutto
-
Leggenda festival 2023. Quattro giorni di cultura, incontri, lettura itinerante, ascolto attivo e spettacolo
Un “Leggenda festival 2023” che, con le sue sezioni di attività legate alla lettura e Leggi tutto
-
L’Anima di Psiche: la nuova scultura in alabastro di Roberta Busato alla galleria Kalpa
Tra le pieghe narrative del mito greco di Amore e Psiche si sviluppa una simbiosi Leggi tutto
-
Arte e sostenibilità. A Castelfiorentino torna la Mostra Diffusa la nuova vita degli ex-scarti plastici di Davide Dall’Osso
Riusa, riduci, ricicla, coopera. La 4° edizione della mostra diffusa è intitolata “Community” e intende Leggi tutto
-
Le ribelli, donne che sfidarono la mafia. Ultimo appuntamento del Marzo di Donna a Vicopisano
Il Marzo di Donna del Consiglio per le pari opportunità di Vicopisano continua e si Leggi tutto