Cultura Montespertoli
da martedì 18 Marzo 2014 a giovedì 20 Marzo 2014
Itzhak e Margalit Beery tornano a Montespertoli. La coppia condurrà un seminario che cambia la vita
Itzhak e Margalit Beery ritornano a Montespertoli (Casale “I Tre Santi”, via Voltiggiano, 5) per condurre un seminario che cambia la vita: come recuperare quelle parti dell’Anima perdute in una separazione, violenza, abuso, dolore, o delusioni sentimentali.
Molta gente che soffre di disordini, depressione, di una vita triste o priva di successo, ha bisogno di sapere che può guarire la propria vita rintracciando e recuperandoi frammenti perduti del Sé separato. L’anima che ritorna rende disponibile una grande energia per sviluppare progetti di lavoro e di affetto.
Potete aggiungere gratitudine, benessere e autorealizzazione ai vostri giorni.
Le sessioni individuali Con traduzione simultanea Inglese Italiano
Un’opportunità per dilatare visione e coscienza, spingere la crescita e scoprire il talento e la missione dell’anima.
18 19 20 Marzo 2014
In studio: 9-13 / 14-19
Con Itzhak Beery
Una Cerimonia Sciamanica di guarigione spirituale.
Itzhak ha imparato vivendo lunghi periodi presso famiglie di Sciamani della Foresta Amazzonica, delle montagne dell’Ecuador a leggere chi sei, cosa stai attraversando, e come risolvere i disagi che ti impediscono di realizzare te stesso e il tuo progetto di vita
Con Margalit Beery
Una Sessione di Psicoterapia spirituale.
Profonda esperienza nel trattare persone che soffrono di memorie traumatiche, depressione, disturbi d’ansia, istanze di cambiamento, conflitti relazionali, disordini alimentari, perdita e lutto. Lavora prevalentemente coi bambini, adottando soprattutto arte e gioco terapia. Si è laureata alla New York University di Social Work.
Per le sessioni siete pregati di contattare Alessandra Capelli – Mobile + 39 349 6137072 –alessandra.capelli@imajons.com
BIOGRAFIE
CHI INSEGNA – ITZHAK BEERY – Il primo incontro di Itzhak Beery con lo sciamanesimo avvenne nel 1995 in un seminario condotto da Michael Harner. Poi si è recato in Ecuador nel 1997 con John Perkins di Dream Change, e si è sottoposto ad un apprendistato intensivo sotto la guida di Don Jose Joaquin Pineda, uno Yachak Quechua ecuadoregno di Illuman, e da lui è stato iniziato nella tradizione della sua famiglia e nel Cerchio sacro dei Ventiquattro Uomini Yachack. Il potere gli è stato affidato da Shoré (il più alto sciamano prescelto), un Pagé della Foresta Nord Amazzonica, che lo ha iniziato. Per 12 anni Itzhak ha studiato, facendogli da assistente, con Ipupiara Makunaiman, un Pagé della Foresta Amazzonica Brasiliana della Tribù degli Uru-eu-wau-wau e con sua moglie Cleicha, una Curandera Brasiliana. Ha studiato inoltre con altri Anziani, delle Americhe del Nord, del Sud e del Centro.
CHI INSEGNA -MARGALIT BEERY – Offre consulenze di psicoterapia per individui, coppie e famiglie di ogni background. Ha lavorato in modo estensivo con persone che hanno incontrato difficoltà come depressione, ansia, trauma, cambiamenti di vita, disordini alimentari, lutto, creatività bloccata e conflitti di relazione.
In aggiunta, Margalit conduce seminari di “Auto Coscienza Attraverso il Movimento”, Self-Awareness Through Movement (SATM) – un Metodo unico che usa il movimento ed altre forme espressive per esplorare le istanze che la terapia verbale trova difficile affrontare.
CHI ORGANIZZA – ALESSANDRA CAPELLI – Antropologa, Filosofa, Scrittrice, Life Coach, Operatrice Shiatsu e Tui Na, Erborista, Insegnante di Sandra Ingerman per lo Sciamanesimo, organizza seminari internazionali e offre un servizio per facilitare il cambiamento di vita e l’evoluzione delle proprie difficoltà in risorse interiori. Allena la dilatazione della coscienza e della visione, la realizzazione del potenziale umano, il ritrovamento dello scopo dell’anima.
Fonte: Ufficio StampaEventi simili
-
Workshop di formazione gratuita presso l’Accademia dei Fisiocritici
Proseguono a Siena, nei giorni di sabato 21 e 28 giugno 2025, presso l’Accademia dei Leggi tutto
-
Kyoto a Firenze: all’Auditorium al Duomo una mostra sull’artigianato giapponese per celebrare 60 anni di gemellaggio tra le due città
In occasione del 60° anniversario del gemellaggio tra Firenze e Kyoto, la Fondazione Romualdo Del Leggi tutto
-
Impruneta accende lo schermo con la prima edizione del Film Festival
Il 21 e 22 giugno 2025, l’antica Fornace Agresti di Impruneta si trasforma in palcoscenico Leggi tutto
-
Ezio Luzzi e Tonino Raffa al Festival della Sintesi, un omaggio a tutto il calcio minuto per minuto e al grande giornalismo sportivo
«Scusa Ameri, sono Ciotti»: per intere generazioni di italiani questa è una delle frasi simbolo Leggi tutto
-
Dal Vangelo all’immensità la mostra di pittura di Bruno Marradi all’ex Fornace Pasquinucci
Venerdì 20 giugno 2025 alle ore 17.30 inaugurazione mostra di pittura " Dal Vangelo all'immensità" Il Leggi tutto
-
White Carrara 9^ edizione 2025
I progetti inediti di grandi designer italiani e internazionali sono i protagonisti della 9° edizione Leggi tutto