rettangolo

Sagre e Feste Borgo San Lorenzo

da martedì 3 novembre 2020 a lunedì 30 novembre 2020

#ioComproaBorgo al via la campagna a sostegno dei negozi di Borgo San Lorenzo

Il Comune di Borgo San Lorenzo lancia una campagna per sensibilizzare l’acquisto nei negozi di vicinato.

#ioComproaBorgo. Un hashtag, una serie di manifesti, di spot in radio, tv e social locali con l’obiettivo di sostenere il tessuto economico e commerciale della città.

“L’emergenza sanitaria rischia di diventare una crisi irreversibile per questo è fondamentale – spiega la Vicesindaco e Assessore allo Sviluppo Economico di Borgo San Lorenzo Cristina Becchi – quando decidiamo di comprare qualcosa, scegliere uno dei nostri negozi.”

L’ultimo decreto ha interessato attività che già avevano subito un grande colpo con il lockdown, oltre a ristori necessari e immediati serve anche un’attenzione da parte di tutta la comunità verso queste realtà.

L’Amministrazione con questa campagna vuol promuovere e incentivare i cittadini a sostenere con i propri acquisti un settore che più di altri ha subito gli effetti dell’epidemia.

“L’invito- continua la Vicesindaco e Assessore allo Sviluppo Economico di Borgo San Lorenzo Cristina Becchi – è quello di riscoprire il piacere del comprare nel negozio dietro casa, di godere della professionalità dei nostri ristoratori, magari ordinando una cena a domicilio da chi conosce i nostri gusti. Questo assume un duplice valore: il contribuire alla coesione della comunità, fondamentale in questo momento difficile, e il sostenere l’economia”.

#IoComproaBorgo: uniti per sostenere l’acquisto nei negozi locali promovendo anche un comportamento che consenta meno spostamenti e un abbassamento dei rischi.

Borgo Negozi Vicinato

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili