Cultura Montespertoli

domenica 22 Dicembre 2013

“Io, vivace invalida senza frontiere” il libro di Paola Giusti all’inaugurazione della mostra de La Spiga D’Argento

 

Domenica 22 dicembre 2013 – ore 16,00 – nella Sala Consiliare del Comune di Montespertoli, Paola Giusti presenterà il suo libro “Io, Vivace Invalida Senza Frontiere”. Tale evento si colloca in occasione dell’inaugurazione della mostra di pittura La Spiga D’Argento, realizzata col patrocinio e col contributo del Comune di Montespertoli.

Il racconto autobiografico di Paola Giusti, arricchito da foto, stralci di poesie, canzoni e citazioni è “un inno alla vita ed alla combattività, un messaggio di energia e indipendenza” – come la casa Editrice ZONA di Arezzo ha scritto nella bandella destra del libro. Inizia con una malattia invalidante esplosa d’improvviso all’età di 16 anni, con conseguente handicap motorio permanente. “Un libro appassionante che commuove, diverte ed emoziona, che è come una vita vissuta senza frontiere” conclude la bandella destra.

 
Il testo ha ricevuto il Premio Pieve Saverio Tutino 2012  – Lista d’Onore – e il Premio Speciale Della giuria Città Di EmoliI Domenico Rea 2013.

Fonte: Comune di Montespertoli

Eventi simili