rettangolo

Sagre e Feste Castelnuovo Berardenga

da venerdì 30 aprile 2021 a domenica 30 maggio 2021

Inizia la stagione al Parco Sculture del Chianti

La primavera al Parco è già esplosa. Sapete che è una delle stagioni più amate? Le giornate si allungano, le temperature salgono ed il bosco inizia lentamente a cambiare con i colori delle diverse fioriture ed il sole che filtra tra i rami degli alberi e si posa, ed in qualche caso fa risplendere, le opere d’arte.

Potete visitare il Parco ogni giorno, domeniche e festivi compresi, a partire dalle ore 10 fino alle 18. Ultimo ingresso ore 17. Non è necessaria la prenotazione.

Serate Musicali 2021

In silenzio, ma abbiamo continuato a lavorare e programmare con il nostro solito entusiasmo, nonostante questo brutto e difficile periodo, per proporre anche la prossima estate la rassegna musicale delle note “Serate all’Anfiteatro”. Superati ormai i 100 concerti, non volevamo fermarci e per voi abbiamo pensato ad un bellissimo ed entusiasmante calendario di appuntamenti. Non vi sveleremo tutto in questa newsletter… Continuate a seguirci per scoprire chi si esibirà sul nostro palcoscenico questa estate!

Lo Staff del Parco Sculture del Chianti

P.S.: Potete scaricare e far scaricare gratuitamente la App CHIANTIPARK disponibile sia su Apple store che su Google Play. Farà da audioguida!

Il Parco ha un canale YouTube?

Puoi trovare tanti video che mostrano il Parco, nelle diverse stagioni e da diverse prospettive. Inoltre, nella sezione PLAYLIST potete trovare quasi tutti i concerti delle Serate Musicali all’Anfiteatro, dal 2011 ad oggi. www.youtube.com/channel/

Per informazioni:

Parco Sculture del Chianti, SP9 Loc. La Fornace, 53019 Pievasciata, Castelnuovo Berardenga (SI)
info@chiantisculpturepark.it

parco sculture del chianti

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili