Sagre e Feste Signa

sabato 9 Maggio 2015

Inferno Run Like Hell, la corsa più indiavolata e divertente con un percorso di 10 km e ostacoli artificiali e naturali

inferno_run_like_hell_2015

inferno run like hell 2015

Riaprono i cancelli dell’Inferno, il 9 maggio 2015 a Signa al Parco dei Renai, torna la corsa più indiavolata e divertente!

Un percorso di 10 km (è ufficiale), più di 16 ostacoli artificiali e naturali, molto fango e la voglia di arrivare in fondo saranno gli ingredienti base che renderanno la corsa Inferno una esperienza strepitosa.

Non spaventarti, l’Inferno non è così brutto come lo si dipinge, si sono divertiti in tanti e tutti possono vivere questa esperienza!

Se sei un buon diavolo ma stufo delle solite corse, sei il trail non ti soddisfa, se cerchi un’esperienza nuova, se hai sempre desiderato correre vestito in maschera e soprattutto se non temi il fango allora questa è la tua corsa.

Se volete risparmiare correte in gruppo potrete anche fare il diavolo a quattro, l’importante per attraversare l’Inferno è aiutarsi a vicenda e superare i propri limiti.

Chi prima si iscrive meno paga

Che serve per partecipare:

voglia di divertirsi
un paio di scarpe
un certificato medico

Domande?

Virgilio rispondeva “Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare” ma noi siamo molto piu pazienti, scriveteci a info@infernorun.it o visitate la pagina della FAQ

Da solo, in squadra o competitivi, avrai un pettorale personalizzato con il tuo nome e la tua squadra, ma se sei un tipo competitivo potrai partire nel primo girone e arrivare fino in paradiso. La INFERNO è valida sia per il Campionato Italiano Mud Run sia per i Mondiali OCR

Fango e ostacoli

10 km pieni di ostacoli, dovrai saltare, strisciare, nuotare, scavalcare, scalare e molto altro. Come se non ci fosse un domani… Non mancheranno il divertimento e i premi per i più fangosi e le squadre più numerose

Location

Il Parco dei Renai che ospiterà la seconda edizione della INFERNO è un bellissimo parco naturale noto anche come “Stato libero dei Renai”. Nasce da un progetto congiunto pubblico e privato la cui nascita risale a circa dieci anni fa, dove prima c’era una zona degradata e una discarica a cielo aperto adesso esiste un’oasi verde e azzurra tutta naturale.

Il parco accoglie una riserva integrale realizzata in collaborazione con WWF, e spazi per il tempo libero totalmente a ingresso gratuiti. Sono presenti anche servizi a pagamento che permettono al parco di Signa di essere uno dei centri di aggregazione più amato dai cittadini. Per gli appassionati della bici inoltre, è possibile raggiungere il parco dei Renai dalle Cascine, sulla pista ciclabile.

Requisiti per la partecipazione 

Alla manifestazione possono partecipare tutti coloro che al giorno della gara abbiano compiuto 18 anni, donne uomini, di ogni nazionalità.

Per la partecipazione alla corsa agonistica è richiesto uni certificato medico sportivo per l’attività agonistica B1, in corso di validità all’9 maggio 2015. Per gli atleti italiani è obbligatorio consegnare una copia del certificato medico agonistico in corso di validità al ritiro del pettorale o secondo le modalità telematiche riportate sul sito della corsa. I certificati medici accettati sono quelli che rispondono al modello B1. Non sarà consentita la partecipazione a chi presenterà soltanto la tessera FIDAL o di altro ente di promozione sportiva, non accompagnata dal certificato medico.

Gli atleti stranieri dovranno far compilare, timbrare e firmare da un medico il certificato reso disponibile dalla organizzazione sul sito www.infernorun.it/

Per la corsa non agonistica il requisito fondamentale è la presentazione del certificato medico per attività sportiva non agonistica al momento del ritiro del pettorale o al momento della iscrizione.

L’Organizzazione si riserva il diritto di non accettare un certificato medico che risulti illeggibile o non chiaro e di conseguenza non permettere la partecipazione alla gara.

Per informazioni e iscrizioni:

 info@infernorun.it

www.infernorun.it/

Fonte: infernorun.it

Eventi simili