Cultura Livorno

lunedì 17 Novembre 2014

Incontri Popolari: Enzo Iacchetti parlerà di satira, intrattenimento e giornalismo

Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti

L’appuntamento per il pubblico di Livorno con Enzo Iacchetti e con gli “Incontri Popolari” è previsto per il prossimo lunedì 17 novembre 2014 alle ore 21, presso il Meeting & Conference Centre Pancaldi, in viale Italia, 56 – Livorno.

Enzo Iacchetti, celebre cabarettista e intrattenitore, discuterà di satira, giornalismo e del successo dell’informazione popolare. Saranno questi gli argomenti da cui trarrà spunto il protagonista della serata per illustrare l’evoluzione del suo rapporto con il piccolo schermo e i palcoscenici dei principali teatri italiani, per raccontare come si crea la relazione con il pubblico e per comprendere com l’essere “popolare” non significhi soltanto essere famosi.

Insieme a Enzo Iacchetti sul palco Meeting Centre Pancaldi, pronta a raccoglierne e rilanciarne idee e suggestioni, ci sarà Francesca Cheyenne, giornalista e presentatrice radiofonica, presente in veste di moderatrice.

Per partecipare e per informazioni è possibile telefonare ai numeri: 0583 457 397 –  045 867 5577. Oppure scrivere a eventi@bancopopolare.it. Informazioni anche presso le filiali della Cassa di Risparmi di Livorno. L’incontro è a ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

Gli “Incontri Popolari”, promossi dal Banco Popolare, sono momenti di confronto, fatti di testimonianze, sul significato dell’aggettivo “popolare”, per riflettere sul senso profondo, aggregante e positivo che la tradizione e la cultura popolare rivestono per le nostre comunità e il nostro Paese.

Banco Popolare presenta: Incontri Popolari: Enzo Iacchetti – Satira e giornalismo: il successo dell’informazione popolare. Lunedì 17 novembre 2014, ore 21 – Meeting & Conference Centre Pancaldi, viale Italia, 56 Livorno. Partecipa: Enzo Iacchetti. Interviene come moderatrice: Francesca Cheyenne. Per partecipare: telefonare ai numeri 0583 457 397 oppure 045 867 5577; oppure scrivere a eventi@bancopopolare.it. Informazioni anche presso le filiali della Cassa di Risparmi di Livorno. Ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili