Teatro Lucca
sabato 11 Ottobre 2025
Inaugura la stagione della Rassegna Teatrale Toscana Anspi la commedia in vernacolo Livornese L’Eredità
Sabato 11/10/25 alle ore 21.00 presso il teatro del Centro S.Andrea di Saltocchio (LU) prende il via l’annuale Rassegna Teatrale Toscana Anspi 2025/2026 organizzata dal Circolo Anspi Saltocchio in collaborazione con la compagnia teatrale In Dolce Compagnia e riservata alle compagnia teatrali amatoriali.
Ad inaugurare la Rassegna Teatrale Toscana Anspi 2025/2026 sarà la compagnia teatrale L’URTIMI ARRIVATI di Livorno che proporrà la divertente commedia in vernacolo livornese L’EREDITA’.
L’ingresso è libero.
Il cartellone della rassegna teatrale è incentrato principalmente su commedie e spettacoli brillanti e divertenti e in questa edizione si alterneranno sul palcoscenico del teatro del Centro S.Andrea di Saltocchio (LU) compagnie teatrali amatoriali provenienti da varie parti della Toscana e anche da fuori regione.
Tutte le rappresentazioni si terranno presso il teatro del Centro S.Andrea di Saltocchio (LU) e sono a ingresso libero.
Per informazioni potete contattare il numero 334-6550812.
Andrea Breschi
Direttivo Circolo ANSPI di Saltocchio (LU)
Compagnia teatrale IN DOLCE COMPAGNIA
Telefono: 334-6550812
Mail: andreabreschi64@gmail.com
Pagina Facebook: In Dolce Compagnia
Canale Youtube: In Dolce Compagnia

L’eredità (Compagnia L’Urtimi Arrivati) 11-10-25
Eventi simili
-
In corpo presente performance collettiva all’IED Firenze
Martedì 28 aprile ore 18 ci sarà il talk e la performance "In corpo presente" Leggi tutto
-
KPOP Dream Hunters, il Tributo Live in uno show immersivo al Teatro Verdi di Montecatini
“K-pop Dream Hunters and Saja Boys – Tributo Live” è senza dubbio uno dei fenomeni Leggi tutto
-
Te lo giuro sul tuo ex il nuovo spettacolo di Jonathan Canini in anteprima al Garibaldi a Prato
S’intitola “Te lo giuro sul tuo ex” ed è il nuovo, attesissimo, spettacolo di Jonathan Leggi tutto
-
La Fisica che piace la lezione show di Vincenzo Schettini al Teatro Verdi
Mercoledì 29 aprile al Teatro Verdi di Firenze andrà in scena: Vincenzo Schettini LA FISICA CHE CI Leggi tutto
-
Moving Vision danza, cinema e talento in scena a Scarperia
Sabato 25 e domenica 26 aprile, il Museo Spazio Brizzolari (Viale Kennedy 188, Scarperia) ospiterà Leggi tutto
-
Una Piccolo Odissea con Andrea Pennacchi, chiusura di stagione al Nuovo Teatro Pacini
Mercoledì 22 aprile alle ore 21:30 Andrea Pennacchi calca il palcoscenico con UNA PICCOLA ODISSEA, Leggi tutto



