Spettacoli Camaiore

da venerdì 19 Giugno 2015 a domenica 21 Giugno 2015

In occasione del Festival Europeo della Musica 2015 Camaiore festeggia con la manifestazione musicale “La Musica Libera”

la_musica_libera_evento_per_festival_europeo_musica

“La Musica Libera” a Camaiore

In occasione del Festival Europeo della Musica 2015, il Comune di Camaiore (Lu) organizza dal 19 al 21 giugno la manifestazione “La Musica Libera”.

La città si trasformerà per tre giorni in un grande palcoscenico all’aperto con numerosi punti spettacolari che vedranno coinvolti diciassette formazioni per un totale di più di cento musicisti.

Il clou dell’evento sarà domenica 21 giugno, il giorno del solstizio d’estate. Dalle ore 18 fino alle 24 piazza San Bernardino, piazza Romboni, piazza Diaz e piazza XXIX Maggio si animeranno con numerosi gruppi che sapranno soddisfare tutti i palati musicali.

Nell’orario 20-21.30 spazio alle formazioni in acustico che si esibiranno lungo via Vittorio Emanuele. Dalle 21 al Teatro dell’Olivo andrà in scena la compagnia Danza Donna, con uno spettacolo di danze orientali, indiane e funk hip-hop. Poi dalle 21.30 fino alle 24 sarà nuovamente tempo per ascoltare i gruppi sui palchi nelle piazze.

Queste le formazioni che suoneranno: Orion’s path, I girovaghi, R&B project, Gentle mind, The berries, Eloisa e Alex, Igor Vazzaz, Hookans, T’amata, Aradio, Melody first, Tenet, Le sfumature, Uragana, Synchronicity, La marea e Caraciao.
La manifestazione vedrà il suo debutto, nelle giornate di venerdì e sabato, con l’Anteprima al Festival della Musica: alcuni commercianti del centro storico apriranno i loro locali e le strade circostanti a intrattenimenti musicali e concert.i

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili