Sagre e Feste Sarteano
domenica 18 Maggio 2014
In giro ‘su due ruote’ per la Val di Chiana e la Val d’Orcia. Passeggiata domenicale con il Moto Club di Sarteano
Da Sarteano si parte domenica 18 maggio per un affascinante giro in motocicletta, di 200 chilometri, lungo la Val di Chiana e la Val d’Orcia. L’appuntamento, organizzato dal locale (e molto attivo) moto club, è fissato alle ore 8 al palazzetto dello sporti di Sarteano. La partenza del tour è prevista intorno alle ore 9, dopo la registrazione dei partecipanti. E subito si andrà in direzione Val d’Orcia, con una colazione prevista a Radicofani intorno alle 11. Il giro prosegue fino al pranzo, previsto verso le 13 in un agriturismo di San Piero in Campo.
Al momento dell’iscrizione verrà consegnata una cartina del percorso con i vari punti di passaggio. Ognuno si potrà quindi muovere liberamente, sulla base del programma. La quota di partecipazione è di appena 25 euro, compresi ristoro e pranzo, con 20 euro per il passeggero (per informazioni ci si può rivolgere a Ivo Tistarelli, 3473619362). Al termine della manifestazione sarà consegnato, a tutti i partecipanti, un ricordo.
Eventi simili
-
A Monsummano Terme un mese ricco di eventi di Natale
Dopo il primo assaggio di domenica 3 dicembre, con le iniziative del comitato di quartiere Leggi tutto
-
San Lorenzo accende il Natale con tanti eventi in tutto il quartiere
Con l'accensione delle luminarie allo Storico Mercato Centrale è cominciato ufficialmente il Natale in San Leggi tutto
-
Montescudaio sotto l’Albero
Natale nel borgo a Montescudaio con Montescudaio sotto l’Albero, la tradizionale manifestazione natalizia che quest’anno Leggi tutto
-
Mercatale in Empoli, col Natale alle porte tante idee regalo davvero speciali e buone
Con il Natale alle porte anche il Mercatale in Empoli si prepara. Idee regalo da Leggi tutto
-
Messa di Mezzanotte di Natale al Convento dell’Angelo sopra Ponte a Moriano con i Padri Passionisti, cantanti e musicisti dell’Accademia di Montegral
Domenica 24 dicembre, alle ore 24:00, nella chiesa del Convento dell’Angelo si svolgerà La Messa Leggi tutto
-
Certaldo illumina… i Presepi: pronti per l’inaugurazione venerdì 8 dicembre
Si respira ormai aria di Natale a Certaldo, che si prepara a celebrare le Leggi tutto