Sagre e Feste Campi Bisenzio
da lunedì 13 Ottobre 2014 a domenica 19 Ottobre 2014
“Job Zone” a I Gigli. Quinta edizione della rassegna dedicata a chi cerca ed offre lavoro
Torna, dal 13 al 19 ottobre, Job Zone al centro commerciale I GIGLI che ospiterà la 5° rassegna dedicata a chi cerca ed offre lavoro.
Torna la rassegna Job Zone, giunta alla 5a edizione, al centro commerciale I GIGLI. La rassegna dedicata a chi cerca ed offre lavoro, vanta una breve storia che va in crescendo. La 4° edizione (2013) ha registrato 9.400 contatti per le 48 organizzazioni diverse provenienti anche da fuori regione. Nel corso dell’edizione 2013 Job Zone ha ricevuto circa 6mila i curriculum vitae da parte di quanti cercavano un impiego. Durante la rassegna sono stati effettuati 1.800 colloqui mentre sono state prestate circa mille consulenze gratuite. Seicento (105 i possessori di Gigli Pass) sono stati coloro che hanno partecipato alle selezioni a loro riservate. Mentre le scuole della zona hanno partecipato, con circa 500 studenti, alle visite di 8 punti vendita del centro commerciale e alle 12 conferenze appositamente organizzate per loro.
La 5a edizione di Job Zone porterà con sé alcune novità tra cui un’area dedicata agli “Antichi mestieri”: saranno ospiti la Scuola di liuteria di Sesto Fiorentino, guidata da Fabio Chiari, le Macchine di Leonardo della famiglia artigiana Niccolai e altri artigiani e produttori locali che si alterneranno nel corso della settimana.L’edizione 2014 prevede, inoltre, altre importanti novità che al momento sono in fase di concretizzazione. Quest’anno saranno una sessantina gli enti e le organizzazioni aderenti all’iniziativa a vario titolo, a dimostrazione di un concreto crescendo della manifestazione.
Job Zone è organizzata dal centro commerciale I Gigli insieme all’Agenzia Kimbe e in collaborazione con il comune di Campi Bisenzio e si avvale del patrocinio di Regione Toscana, Provincia di Firenze, Comune di Firenze, Comune di Calenzano, Comune di Sesto Fiorentino e Comune di Signa.
info: www.igigli.it/jobzone/index/
I GIGLI hanno aperto il 27 maggio 1997 e da allora hanno registrato una serie di record: oggi conta 134 punti vendita, oltre 1800 lavoratori e, nel 2013, ha registrato 18,5 milioni di visitatori. Il centro commerciale I GIGLI, di proprietà della Eurocommercial Properties, è gestito da Larry Smith Italia, un team di 90 professionisti con esperienza e specializzazione nei vari campi del retail real estate.
segui l’evento nell’area dedicata a Job Zone di gonews.it
Fonte: ufficio stampa I Gigli
Eventi simili
-
Mercatale in Empoli, la vetrina su eccellenze, gusto e sapori
Sapori, gusto e cordialità. Un mix vincente in ogni appuntamento del mercato agroalimentare empolese. Anche Leggi tutto
-
Tornano in piazza le Arance della salute a Bagno a Ripoli e a Grassina
Anche quest’anno torna l’appuntamento promosso dalla Fondazione AIRC, “La salute nelle nostre mani”, che si Leggi tutto
-
L’ATT in piazza con le Arance della Solidarietà nelle principali piazze: Firenze, Prato, Pistoia
Dal 26 gennaio al 5 febbraio l'Associazione Tumori Toscana propone le Arance della Solidarietà. Ottime Leggi tutto
-
Travel Flavours una serata a tema Cina al Circolo Arci Il Fortino di Marina di Pisa
Un giro del mondo intorno ai saperi e ai sapori di paesi lontani da noi, Leggi tutto
-
Sport e solidarietà. 42esima edizione Trofeo La Nave
Due eventi all’insegna dello sport e della solidarietà a favore delle persone con Sla. U.S. Leggi tutto
-
Distilleria Deta: sabato 28 gennaio degustazione di grappe Sotto al Duomo
La Toscana e il Trentino si incontrano nel bicchiere con ‘Grappa&Territori’. L’evento, organizzato da Leggi tutto