Cultura Pisa

giovedì 20 Febbraio 2014

Il progetto “More in Italy”organizzato da Edilcomes, per chi vuole ristrutturare casa risparmiando davvero, alla Stazione Leopolda di Pisa

Giovedì 20 febbraio alle ore 18:00 alla Stazione Leopolda di Pisa si svolgerà “More in Italy”, organizzato da Edilcomes, per chi vuole ristrutturare casa risparmiando davvero.

Il progetto “More in Italy” parte dall’assunto che la soluzione per migliorare ciò che ci sta intorno è alla nostra portata, molto più vicino di quanto crediamo, ed è quella di migliorare la nostra casa, di ripartire rendendo migliori gli spazi in cui viviamo. Migliorando la nostra casa miglioreremo l’economia, miglioreremo il nostro paese, miglioreremo il futuro dei nostri figli.

Durante “More in Italy” verrà fornito tutto il supporto necessario per sapere come accedere ai contributi statali, che arrivano a rimborsare fino al 65% dell’investimento; Banca Mediolanum fornirà informazioni su come poter accedere a finanziamenti a tassi molto agevolati, mentre un gruppo di imprese del settore metteranno a disposizione competenze e prodotti a condizioni vantaggiose.

Punto di riferimento a Pisa e provincia per l’organizzazione dell’evento è l’azienda Edilcomes Superfici e Design, specializzata nella fornitura di soluzioni e consulenze per tutto ciò che riguarda l’arredo bagno e l’interior design.

Ingresso gratuito

Per informazioni: 050-982228.

 

Fonte: Confcommercio Pisa

Eventi simili