Teatro Empoli

da sabato 7 Febbraio 2015 a domenica 8 Febbraio 2015

“Il paradiso ha da attendere”, una commedia in vernacolo a sostegno di Astro

palcoscenico1

Solidarietà e divertimento vanno a braccetto con lo spettacolo teatrale “Il paradiso ha da attendere”, che andrà in scena sabato 7 febbraio prossimo, alle ore 21.15, nel teatro Il Momento, in via del Giglio a Empoli.

Partecipando alla rappresentazione gli spettatori potranno assistere ad una piacevole commedia in vernacolo empolese e, al contempo, contribuiranno a sostenere le attività delle associazioni Astro onlus, a favore dei malati oncologici, e di Porte Aperte onlus, a supporto delle persone che vivono un disagio.

Lo spettacolo teatrale sarà replicato anche domenica 8 febbraio, alle ore 17, sempre ne Il Momento di Empoli.

Per avere informazioni su Astro (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia) e sulle attività che promuove, ma anche per ricevere utili consigli per affrontare la patologia oncologica, è possibile rivolgersi ai volontari di Astro (tel. 346 6276826, e-mail info@donnediastro.net, www.donnediastro.net), presenti tutti i venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, nei locali del Centro Donna, nell’ospedale “San Giuseppe” in via Boccaccio a Empoli (primo piano, blocco C, stanza 114).

Fonte: Azienda USL 11 Empoli

Eventi simili