rettangolo

Cultura Vinci

da venerdì 22 maggio 2020 a domenica 31 maggio 2020

Il Museo Leonardiano e la Casa Natale riaprono al pubblico

A partire dal 22 maggio il percorso leonardiano a Vinci riapre al pubblico con il seguente orario provvisorio per le prime settimane.

MUSEO LEONARDIANO: venerdì alla domenica con orario 9.30-19

CASA NATALE: tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00

LEONARDO E LA PITTURA: a Villa del Ferrale per il momento rimarrà chiusa.

Considerate le disposizioni e misure di prevenzione Coronavirus in vigore il Museo ha adottato misure di contingentamento della visita, sarà quindi possibile che si creino delle attese per l’accesso alle varie sezioni.

Chiediamo e ringraziamo quindi tutti i visitatori per la collaborazione nel rispetto di alcune semplici regole durante la visita:

E’ possibile accedere al museo SOLO indossando correttamente la mascherina protettiva che deve essere tenuta per tutta la durata della visita e anche negli spazi aperti di pertinenza del museo.

E’ vietato accedere al museo se si ha una temperatura corporea maggiore o uguale a 37,5°. Il presente divieto è esteso anche a chi nei 14 giorni precedenti la data della visita ha accusato sintomi influenzali o para influenzali.

Mantenere la distanza di almeno 1 metro dagli altri visitatori (eccetto i bambini dai loro accompagnatori. La distanza deve essere rispettata anche nelle aree all’aperto e nelle aree di sosta.

All’ingresso del museo è obbligatorio detergersi le mani con gli appositi sanificanti messi a disposizione.

E’ obbligatorio seguire le indicazioni evidenziate dalla segnaletica presso l’ingresso del museo e quella relativa al percorso di visita.

L’ingresso al museo è regolato dal personale di sorveglianza.

E’ necessario detergersi le mani con gli appositi detergenti per l’uso dei dispositivi touch.

Il personale del museo è preposto al controllo delle regole ed è autorizzato ad intervenire per il rispetto e la salvaguardia del bene comune.

Per informazioni:

www.museoleonardiano.it/

museo_leonardiano

Fonte: Museo Leonardiano

Eventi simili