rettangolo

Sagre e Feste Figline Valdarno

sabato 22 febbraio 2020

Il Mercatino di Forte dei Marmi torna a Figline Valdarno, per una giornata evento dedicata ai saldi

Dopo la sua presenza al Palio di San Rocco, lo scorso settembre, il Versilia Style fa ritorno a Figline Valdarno, sempre su invito della Proloco Marsilio Ficino.

Sabato 22 febbraio, ancora i due consorzi insieme, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte portano nel Valdarno la cosiddetta formula “200% Forte dei Marmi” che mixa gioventù e tradizione, per il miglior risultato che si possa ottenere.

Dalle 7.00 del mattino fino a sera, saranno in piazza Marsilio Ficino con tantissime occasioni da non perdere, in quanto alla ben nota qualità del Versilia Style, si aggiunge la convenienza dei saldi.

Parliamo di pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, biancheria per la casa, capi in pelle e pellicce.
Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano dall’inconfondibile gusto ricercato e glamour.

Sabato 22 febbraio, la qualità della Rotonda di Forte dei Marmi, protagonista a Figline Valdarno, con Il Mercatino da Forte dei Marmi insieme a Il Mercato del Forte.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.

mercatino di Forte dei Marmi a Figline Valdarno

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili