Sagre e Feste Collesalvetti
sabato 14 Maggio 2022
Il Mercatino da Forte dei Marmi torna nell’entroterra livornese
Per molti, metà maggio è già estate. Sicuramente, fra questi, ci sono gli operatori commerciali del Mercatino da Forte dei Marmi che arrivano nell’entroterra livornese carichi di novità per la bella stagione.
Per chi desidera una giornata di shopping a tutto glamour, l’appuntamento è per sabato 14 maggio, a Collesalvetti.
Dalle 8.00 alle 19.00, gli appassionati del “Versilia Style” ritroveranno in via Roma, la consueta offerta commerciale di qualità a prezzi decisamente competitivi. Ma non solo! Questo evento offre anche qualche ora di spensieratezza, in un contesto allegro, simpatico che ricorda tanto la vacanza.
Nello specifico, poi, come ama precisare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”.
Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi, la lingerie e il beach wear. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.
Sabato 14 maggio, a Collesalvetti, appuntamento con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato!
Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.
Fonte: Ufficio StampaEventi simili
-
Prato a Tutta Birra 2026
Prato si prepara ad accogliere il buon gusto e la convivialità con Prato a Tutta Leggi tutto
-
La Sagra Musicale Lucchese sulle orme di san Francesco, tra musiche nuove e inediti
Una pace dell'anima. Che è armonia con il Creato e voce gioiosa verso Dio. Una Leggi tutto
-
Il Mercatino Regionale Francese a Lucca
Il Mercatino Regionale Francese, con i suoi profumi, sapori e colori d’oltralpe torna a Lucca Leggi tutto
-
Torneo di beneficenza per prevenire l’endometriosi allo Stadio Comunale di Casteliorentino
“Diamo un calcio al silenzio, al dolore invisibile e all’indifferenza”. Questo in estrema sintesi il Leggi tutto
-
10K Run Empolese 2026
Festeggia il suo primo lustro di vita la 10K Run Empolese, 2° Memorial Ivo Heffler, Leggi tutto
-
Al Circolo Arci di Migliarino un sabato brasiliano di capoeira e sapori bahiani
L’Associazione italo-brasiliana Encontro, insieme al gruppo Capoeira Angola Guerreiro de Palmares Pisa, vi invita a Leggi tutto




