Spettacoli Vaiano

sabato 7 Giugno 2014

Il giovanissimo cantautore toscano Filippo “Phil” Bianchi in concerto al Flossy di Schignano

Il giovanissimo cantautore toscano Filippo “Phil” Bianchi (cantante dell’indie rock band Napraja) si esibirà, insieme alla folk band dei Terzacorda, sabato 7 giugno presso il locale Flossy di Schignano a Prato (via Bertini Schignano Vaiano, ingresso libero, inizio ore 22:00).
Si tratterà di una speciale serata acustica dove Phil avrà modo di presentare il suo primo singolo e videoclip Il passato non sa perdere, distribuito negli store digitali dall’etichetta Sanremo Musica Classic, insieme ad altri suoi inediti e cover di Verve, Elisa e molti altri artisti vicini al brit rock del suo repertorio. I Terzacorda sono un gruppo folk pop proveniente da Verona in procinto di pubblicare il nuovo disco La commedia degli errori anticipato dai singoli La musica non è mai abbastanza ed A Parigi. La band ha in repertorio anche alcuni brani della Bandabardò, uno dei gruppi di riferimento per i giovani ragazzi in tour.
Phil (alias Filippo Bianchi) è un 19enne cantautore della provincia di Pisa che dal 2013, dopo la maturità scientifica, si dedica a tempo pieno alla carriere solista vincendo il concorso “L’anno che verrà” con presidente di giuria Iskra Menarini. In studio ha lavorato con il produttore e arrangiatore Renato Droghetti per le registrazioni del singolo, seguito da Iskra Menarini e Ricky Portera che gravitavano intorno allo studio di Droghetti. Ad Aprile 2014 esce Il passato non sa perdere primo singolo contenuto in un EP promozionale (Sanremo Musica Classic)
Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili