Sagre e Feste Carrara
da venerdì 23 Ottobre 2026 a domenica 1 Novembre 2026
Il Fascino dell’Oriente torna a Carrara con il Festival dell’Oriente 2026
Preparati a varcare i confini del quotidiano: per due weekend consecutivi, CarraraFiere si trasforma in un ponte magico tra sogno e realtà. Vivi l’emozione del più grande festival al mondo dedicato all’Oriente!
PERCHÉ NON PUOI MANCARE:
18 Paesi e aree culturali: un viaggio autentico tra le tradizioni di Giappone, India, Filippine, Cina, Mongolia, Vietnam, Corea del Sud, Tibet, Indonesia e molti altri.
Spettacoli mozzafiato: cerimonie antiche e performance ininterrotte con artisti internazionali da apertura a chiusura.
Oltre 300 attività gratuite: mettiti alla prova e sperimenta in prima persona discipline e arti orientali.
Conferenze tematiche: seminari e workshop per approfondire la filosofia e la cultura dell’Oriente.
Gastronomia autentica: lasciati conquistare dai sapori esotici e dalle cucine tipiche più amate.
Bazar d’Oriente: perditi tra i colori e i prodotti unici di un mercato tradizionale immenso.
QUANDO: 23-24-25 Ottobre e 31 Ottobre – 1 Novembre 2026
ORARIO: Dalle 10:00 alle 20:00
DOVE: CarraraFiere (Migliaia di posti gratuiti disponibili!)
BIGLIETTI: Disponibili online o direttamente in cassa.
Intero: 16€ | Ridotto: 11€ (8-11 anni)
Bambini GRATIS fino a 7 anni!
ASSICURATI IL TUO POSTO QUI:
https://www.festivaldelloriente.it/

Eventi simili
-
Mostra mercato del Tartufo bianco e nero a Barbarino del Mugello
𝗕𝗮𝗿𝗯𝗲𝗿𝗶𝗻𝗼 𝗰𝗲𝗹𝗲𝗯𝗿𝗮 𝗶𝗹 𝗧𝗮𝗿𝘁𝘂𝗳𝗼: 𝗔𝗽𝗽𝘂𝗻𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝟮𝟰 𝗲 𝟮𝟱 𝗢𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟲 🍁 Il centro storico di Leggi tutto
-
Praesepium a Casole d’Elsa nelle festività natalizie 2026
Praesepium tornerà nelle festività natalizie 2026. Casole d’Elsa verrà nuovamente trasformata nella Betlemme dell’anno zero Leggi tutto
-
Sagra della Castagna a Calci 2026
Sabato 17 e domenica 18 Ottobre 2026 appuntamento a Calci (Pisa) per la 41esima edizione Leggi tutto
-
XXI Raduno Vele Storiche Viareggio
Ultimi preparativi alla sede del Club Nautico Versilia e lungo la Darsena Europa per il Leggi tutto
-
Un Filo che Emancipa: a Impruneta la memoria delle ricamatrici tra lavoro, diritti e identità
È stata inaugurata ieri pomeriggio la mostra "Un Filo che Emancipa. Il Punto Tavarnelle tra Leggi tutto
-
Halloween Celebration Carnival 2026 a Villa Reale di Marlia
Il 31 ottobre 2026 la storica Villa Reale di Marlia si trasformerà nuovamente nel palcoscenico Leggi tutto



