Teatro Firenze
sabato 21 Dicembre 2013
Il duo Verbavolant chiude la prima parte della stagione al Teatro del Romito
A chiudere la prima parte della stagione , arrivano al Teatro del Romito di Firenze, sabato 21 dicembre alle 21, in un evento speciale fuori cartellone, i VERBAVOLANT, ovvero il romano Tiziano Storti e il fiorentino Massimo Ceccovecchi.
Finalisti un paio di anni fa a Italia’s Got Talent e prossimamente protagonisti di un nuovo programma comico su Rai UNO, i due improvvisatori proporranno al pubblico il loro spettacolo di improvvisazione basato sugli spunti degli spettatori e costruito su scene velocissime e un enorme varietà di stili teatrali e televisivi.
Prenotazione altamente consigliata al 342 8419128 (anche sms) o a prenotazioni@contaminazioniteatrali.it.
Biglietto 12 intero , ridotto 9 (Con.Tea, universitari, over 65 under 14).
La stagione del Romito riprenderà poi l’11 gennaio.
Eventi simili
-
Arlecchino furioso in scena a Castellina Marittima
Venerdì 12 agosto 2022 alle 21,30, nella Terrazza dell’Ecomuseo a Castellina Marittima (Pisa), Stivalaccio Teatro Leggi tutto
-
Il Meglio di il nuovo spettacolo di Andrea Pucci con tre date in Toscana
Il suo Nuovo One-man show sarà un work in Progress ripercorrendo FUORI DAGLI SCHEMI TEATRALI Leggi tutto
-
I migliori danni della nostra vita con Marco Travaglio al Teatro Romano
Lunedì 12 Settembre 2022, orario di inizio 21:00, al Teatro Romano di Fiesole si svolgerà: I Leggi tutto
-
Amen Massimo Recalcati al Teatro Romano di Fiesole
Venerdì 2 Settembre 2022, orario di inizio 21:00, al Teatro Romano di Fiesole ci sarà Leggi tutto
-
Spettacolo comico-medievale a Roccatederighi
E’ ambientata in Inghilterra, durante il Medioevo, con un Re pazzo, un parlamento in rivolta Leggi tutto
-
Boccascena il Festival delle frazioni, teatro nei rifugi
Boccascena il Festival delle Frazioni/ Teatro nei Rifugi sarà dal 5 al 21 agosto. Venerdì 5 Leggi tutto